Ciao a tutti...volevo sapere se le griglie cromate originali hanno cromata solo la parte frontale del listello oppure è cromato tutto il listello cornice compresa?
Come qlle che monti ora,quindi la cornice,con solo il frontale dei listelli verticali cromati!!! Montata su auto uguale alla tua e rende molto....€60/70 mi pare!!!
io le ho messe le cromate originali ed hanno solo la parte frontale cromata che tra l'altro e' delicatissima.
Delicatissima?????? come mai!? Anche le mie sono originali ma la cromatura e' sia in cornice che frontalmente sui listelli.
Su ebay ne avevo viste alcune tutte cromate...che secondo me erano un po' piu' evidenti, ma avevano un po' l'aria posticcia.A me piacerebbe montare quelle che escono di serie sulle 6 cilindri...
La macchina cambia di brutto! I migliori 40 euro spesi in vita mia! Vai con la modifica.... P.s. Dove caxxo eri a -26 gradi ?!?!?!?!
Le cornici sono cromate per tutti i modelli . I listelli cromati (delicati) , sono solo per le 6 cil. Ora al momento del primo controllo liquidi (2.000 km ) , li faccio mettere neri .
Si originali, presi in conce! Confermo che la cromatura è solo sull' anteriore del listello... Sono ancora pari al nuovo, io questa delicatezza non l'ho proprio vista. Girano con me da un anno...
Nel senso che sulla mia , che ha 15 giorni di vita , inizia ad andare via la cromatura ! Non sono piu' le Biemme d'una volta...
Allora ti hanno fregato... 2 anni di possesso, lavaggio o no non si sono ancora rovinate.. sul fatto però che siano difficili da tenere pulite non è mistero..
Ma si' , che mi importa ?! Appena ho tempo vado in conce e me le faccio sostituire gratis . E soprattutto nere :wink:
secondo me sono davvero belle...io ho fatto così, mi son fatto fare il preventivo per la macchina che ho appena ordinato, ci siamo messi d'accordo su tutto, mi sono presentato lì con l'assegno e ho fatto il sorpreso...del tipo: ah non sono di serie? quanto costano? mi ha sparato sui 70€...gli ho detto: facciamo che sono incluse nel prezzo che mi hai proposto e firmo il contratto...me le ha passate gratis però per me, che ho messo anche la chrome line, valgono davvero la spesa! ti cambiano la macchina
io anche le ho prese a 60 euro montate, da un'altro concessionario, sempre della stessa città mi avevano chiesto 85 euro...dipende dallo sconto. A mio modo di vedere la macchina guadagna parecchio in estetica, proprio perchè è cromata solo la parte anteriore, e quindi non appare pesante e "grezza"
Anche io ho deciso di montarle... Ho appena ordinato una 318d Touring nero metallizzato con allestimento Futura e credo che ci stiano proprio bene... Purtroppo è una vettura in pronta consegna e non ha la chrome line... Secondo voi sarà possibile un post montaggio? Il venditore lo esclude ed anche alcuni di voi sembra abbiano abbiano avuro la stessa risposta....