Ma se nn sbaglio sul sito SS c'è la prova tecnica da originale e dichiarano 330 cv rilevati a banco....bho....
ho visto piu' volte il test della M3, della SS, ed i cv sono quelli; l'auto era nuova quando la hanno rullata. I cavalli che si perdono possono dipendere anche da altri fattori, anche una non buona manutenzione, macchina rullata non perfettamente, banco a rulli sballato,ecc..
Appunto mi sembra strano che la danno da 343 e invece ne rilevano 310, di sicuro non ne avrà 343 ma nemmeno 310...esempio stupido, la z4 del mio amico dichiarata 218 al momento della centralina ne aveva 222...
ragazzi ho appena montato il terminale, copie delle Gruppe m http://it.youtube.com/watch?v=Fu2JuPLAwgQ
Una figata!!!! e' quello in titanio vero ?? certo ora ci sara' il doppio della gente che si gira quando passi
no, è in acciaio inox.. ha un suono molto cupo ma non è molto invadente, e nel abitacolo si sta ancora bene, visto che bmw è molto isolata. adesso devo stare all occhio ai vigili
Stupendo! Aspetta che ora è ancora nuovo, qnd si farà dentro il suono aumewnterà....impressioni da caldo? L'SS fa vibrare tutto...
io per adesso non sento nessuna anomalia, più avanti vi aggiorno se ce qualcosa.. speriamo che non diventa troppo esagerato come sound, già così mi basta