Ciao, volevo porre un quesito, ho notato che sulla auto, l'iterno degli scarichi tende ad annerirsi con una certa frequenza, è normale??? Non ricordavo che sulla e-46 succedesse la stessa cosa o almeno non così spesso Grazie
Sarà che ho fatto solo 1.200Km e che qui piove da diversi giorni, ma non l'ho notato... cmq dopo ci guardo Federico
si l'ho notato pure io,si annerisce la parte inferiore!Ieri l'ho lavata,ci ho spruzzato lo sgrassatore per i cerchi ed è tornata come nuova,vabbè nuova,ha solo 600km!comunque questa cosa mi succede anche all 997,ma perchè?
Normalissimo.. capita a girare col motore freddo in mezzo al traffico, basta solo dargli una pulitina , poi comunque pian piano il fenomeno diminuisce, la mia ora ha 7000 km e lo fa molto meno .
a me sull'M3 e46 diventano bianchi in esterno e nerissimi all'interno e più li pulisco e più si sporcano! bah...
allora a me si anneriscono come sul 335i, sono dei veri convogliatori di sporco, solo che adesso non lavo la macchina, qua da me a Carpi piove da due settimane, l'auto è sporchissima! Adesso la porto dentor in ditta e l'aspiro, dentro ho di tutto!
Confermo, anche i miei sono sporchi... ma tanto l'auto è più sporca visto che qui piove o fa brutto e quindi non la lavo... Federico