e vabbe, grazie a tutti per i charimenti, alla fine idrve 1 o 2 non importa, la cosa che importa e' che domani arriva la bestia!!!! cmq mi confermate che anche con idrive 1 ce la pagine dei settaggi per edc e altre cose????? tutti gentilissimi!!!!
mitico!! grazie, vediamo se riesco a dormire, mi prudono le mani per ste palette!!!!!!! heheheheheheh!!!!!!!!! a presto ragazzi
se ti capita come a me non chiudi occhio e domani mattina sei cosi, ma felice perchè è arrivato il momento. ciao e BUONANOTTE
beh diciamo che sono ancora in piedi e sveglissimo!!!! ho passato un giorno di fuoco a lavoro, corso 8km e sono pieno di energie..........hmmmmm notte bianca stasera!!!!!!! hehehehehe
Ho visto le foto su M3 POST. Devo dire che graficamente è davvero un bel salto avanti e anche come potenzialità è sicuramente migliore. Due sole perplessità: 1) La schermata principale non mi piace come quella dell'Idrive I. 2) Per i velox?.....per gli aggiornamenti mappa? Tutto vincolato alla conce?
se viene incrementato il blocco del sistema la mappa sara aggiornabile solo aquistandola dal conc bmw e sbloccata tramite codice a 128 bit (ssl ) fonte bmw monaco
ppunto, come temevo, per cui per il momento meglio Idrive I Anche perchè aggiornare le mappe in conce vuol dire pagare 250 euro a botta.
perdonami non l'ho salvato, l'ho preso da un post di enricob in un altro 3d. Comunque è www.m3post.com poi cerca li. :wink:
scusate la domanda forse un po ignorante, ma dove trovo gli autovelox per idrive 1 e come ce li ficco dentro???? immagino che li inscerisco tramite dvd ma dove li trovo????