R: Quelli della ZONE 320D... Perché devo fare almeno il doppio dei km e cmq credo che appena possibile metto mano agli ammortizzatori Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti! bimbo: ho visto gli interni in pelle, sono favolosi complimenti. ora mi immagino che anche blackone abbia già prenotato l'intervento! Ho venduto il gs e ho ordinato il nuovo Adventure!!!!!! Ho il disco in vendita e.........................mi piace la nuova serie 2 active tourer! insultatemi pure
La mucca non si tocca ! bè non siete felici che ritorno in BMW?!? Scherzi a parte obiettivamente la trazione posteriore su una macchina tipo serie 2 active tourer non serve a niente anzi toglie spazio. Non la si sceglie per la sportività. Ma ho letto che esisterà anche x drive quindi lo spazio per la trazione integrale sacrificherà l'abitabilità cmq.
Ciao Fabio! A me dell'Active Tourer piace moltissimo l'interno, mentre l'estrerno lo trovo abbastanza standard come linee .... :wink: Bene che la fanno xDrive... l'idea della TA non mi va proprio giù anche se, come architettura per un monovolume è abbastanza scontato l'utilizzo di TA. Comunque bene dai! Sono contento per te che ritorni con noi ... Senti... la serie4 Gran Coupè l'hai valutata? Sembra essere stupenda .... :wink:
tornando al discorso serie 2 furgoncino, anche secondo me è davvero riuscita internamente. esternamente forse un pò troppo simile alla kia. dovrei vedere il muso e le proporzioni dal vero. La 4 gran coupè sembra stupenda e sbavo ogni volta che vado sul sito bmw...ma è fuori budget e credo di prendere una macchina di un altro segmento. Se e ripeto se venderà la mia valuterò: -Audi a3 sportback a metano (solamente perché è a metano e come macchina mi piace, ma è un po piccola e "bassa") -Nissan nuovo qashqai, aspetto di provare il cambio xtronic, esteticamente mi piace abbastanza. a proposito avete esperienze voi col cambio automatico CVT? io ho usato un RAV4benza col cvt per 15 giorni e non mi è piaciuto molto. dolcissimo ma sempre troppo su di giri. -Evoque base base base con automatico 9 marce e xeno, stop. ma devo essere sicuro che non consumi come il disco. -Mercedes GLA, mi stuzzica molto molto. -Serie 2 furgoncino anche se non so nulla a riguardo. se dovessi tornare a bmw vorrei prendere un modello che monta già i nuovi motori riprogettati. Il nuovo x3 restyling è molto azzeccato e monta il nuovo motore ma..costa troppo troppo
favolosi ! anche io, come sai, sono amante del "saddle brown"... molto bello l'appoggiabraccio rivestito ( il mio decisi di non farlo fare ) e la cucitura in evidenza ( la mia è tono su tono). le foto dimostrano tonalità diverse, ma dovrebbe essere un problema di resa dei colori digitali complimenti anche per le bellissime foto ( che macchina hai usato ? ) ah ! la reppa non me la fa dare ...( Devi dare un po di reputazione ecc ecc)
Grazie Bettino, gentilissimo come sempre ... Si, ricordavo il tuo interno.... nel tempo è stato uno degli "ispiratori" che mi ha portato a decidere per il Saddle Brown.... :wink: Riguardo i colori i miei sedili sono molto vicini alla tonalità che vedi in foto... ho notato una cosa però .... su Internet si trovano immagini del Saddle Brown su E90-91 ecc molto più chiaro di quello che viene montato attualmente su F30-31 ... secondo me hanno tenuto lo stesso nome ma modificato la tinta, anche se non si dovrebbe fare perchè inganna... le caratteristiche cromatiche di una tinta dovrebbero rimanere costanti nel tempo per poter mantenere lo stesso nome Per quanto riguarda la macchina fotografica è una vecchia ciofeca bridge della Panasonic .... un rudere di oltre sei anni fa ... ... nessuna reflex :wink:
Come colore quello di bimbo mi sembra più color cuoio, veramente molto molto bello a mio avviso. Quello di Bettino forse un pochino troppo giallognolo. Senza offesa ovviamente. La resa e cmq molto bella. Ma gli interni di bimbo mi hanno davvero colpito molto. E le modanature in alluminio che non mi sono mai particolarmente piaciute, in questo caso mi piacciono molto al tal punto che ... Probabilmente non le farei nere lucide (che sono le mie preferite)