Quelli della ZONE 320D... Avanti un'altro....ma cosa ci fanno? Ci provano a montare materiale difettoso e dicono o la va o la spacca???
Comunque è pazzesco che ancora non abbiano risolto questo problema dopo tutti questi hanni e soprattutto dopo che questo motore lo montano su un sacco di modelli. massima solidarietà! Vedremo se anche io entrerò a far parte del club della catena da sostituire....
Buon giorno a tutti Complimenti a Bimbo per i cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma Enzino i cerchi li hai più cambiati??? scusate ma passo raramente nel forum in questo periodo e forse mi sono perso qualche news
grazie Vicchio.... Enzino dovrebbe essere in fase di pit stop in questi giorni.....veramente stavolta...
Stavolta ci devi credere domani partono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> erano miei...ora sono di enzino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli della ZONE 320D... Buon giorno, no non ho cambiato idea, i cerchi arriveranno lunedì credo, due gomme arriveranno martedì e altre due il giovedì, ma essendo festa consegneranno venerdì. Diciamo tranquillamente che dovrò stare ancora una settimana in modalità gomma invernale. Uffffff
Quelli della ZONE 320D... Non capisco sta cosa delle gomme.... Uff ordinate e pagate nello stesso momento, due spedizioni diverse per due ordini visto che il sistema legge così visto le due misure diverse di pneumatico
pure a me le differenziate sono sempre arrivate in due giorni diversi.... Quando le ho prese tutte uguali (le 18") sono arrivate contemporaneamente ... :wink:
Quelli della ZONE 320D... 4 cerchi arrivati 2 gomme arrivate.....non mi tornano i conti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))