Arrivo lungo, fantastici i cerchi [MENTION=6997]bimbo320[/MENTION]! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli della ZONE 320D... I cerchi sono questi e dovrebbero partire domani e arrivare in settimana. Si sa mai che sabato li monto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
Quelli della ZONE 320D... Gomme prese su internet, gommadiretto con cui ho già preso gomme in passato. Ho preso le kumho
molto meglio allora, dalla foto sembravano neri e neri non mi piacciono perchè riducono visivamente troppo il cerchio!
Ciao mark...ma che bella foto in firma Ciao bimbo...ho letto giorni fa il tuoi posts sull'inconveniente alla distribuzione...sono allibito... continua a verificarsi anche sui nuovi modelli
Grazie mille! :wink: mi raccomando le foto appena li monti.... Quali Kumho? kU39? Ottime per quel prezzo .... Sono al quarto treno in casa mia di KU39... :wink: no comment Star....
x enzino: ottimo acquisto cpmplimenti!!! sia per le gomme (ottime davvero) sia per i cerchi che mi piacciona davvero molto. antraciti poi sul bianco staranno davvero bene. complimenti. foto mi raccomando!
cribbio avevo trovato delle repliche da 18 dell'M3....ma ora non vedo l'ora di montare questo benedetto treno estivo D
Quelli della ZONE 320D... Ora che monterai i 19 mi sa che poi comprerai le invernali da 19 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Quelli della ZONE 320D... Senza parole ...solidarietà /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk