DBR ha anche i WSP come quelli dell'annuncio nuovi a 780€ se ti interessa.... È' un buon prezzo ... In giro a meno di 1000-1100€ non si trovano....
Sono i miei, scuri non mi piacciono per niente, sulla 3 rendono meglio della 5 perche' la spalla della gomma e' piu' piccola
Quelli della ZONE 320D... Sono repliche, però su macchina bianca mi garbano parecchio. Mi convincono più che i 225 M
Avevi scritto che erano originali... 450 per dei replica usati non e' un gran prezzo .... Nuovi li trovi a meno di 600€ quel modello probabilmente ... È con fattura nel caso la scaricassi ... :wink:
Quelli della ZONE 320D... Se li trovi a meno di 600€ di quel colore fammi un fischio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Quelli della ZONE 320D... Si sono i miei ...come spiegato ad enzino l'anno scorso ho comprato questi cerchi a 800 € MADE IN ITALY (molto difficili da trovare,sono tutti cinesi)sn ora in garanzia ,senza neanche aprire il cartone,gli ho spediti ad una ditta che vernicia cerchi in lega e ho speso altri 200€... Io sto vedendo di prendere o i performance o i csl /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
640... Va bene comunque? ... E' il primo annuncio che ho trovato non ho guardato se c'è ne sono altri per meno... http://www.ebay.it/itm/N-04-CERCHI-RAGGIO-19-PER-BMW-SERIE-5-6-7-ANTERIORI-8-0-POSTERIORI-9-19-/160972279271?pt=Cerchi&hash=item257ab20de7&_uhb=1#ht_3720wt_862 molto belli i CSL .... peccato non si trovino ne' italiani ne' cinesi al momento qui in Italia ... Dovevo prenderli anch'io.... Performance invece cos stavi guardando?
Quelli della ZONE 320D... Voi mi criticate ma di sti tempi bisogna contare tutto anche i centesimi. Le mie considerazioni oltre al primo economico sono , rischio consumo elevato (35mila km anno) sia gasolio che gomme. Spalla da 19 bassa rischio rotture
si si hai ragione! ti prendevamo scherzosamente in giro perchè non si sa quante volte hai cambiato idea e quindi non ci credevamo piu. di sti tempi ragionando razionalmente ci vorrebbero i cerchi in ferro da 16 pollici, altro che
Quoto... Non erano critiche le mie... Era un prenderti scherzosamente in giro come dice Boxer perché sei passato da quando hai preso la macchina dai 17 ai 19 e viceversa varie volte senza mai deciderti... Ora che hai preso i 19" tiro un sospiro di sollievo... ... Per il discorso risparmiare di questi tempi hai pienamente ragione... :wink: