bimboooooooo hai visto qui sul forum l'annuncio dei wsp 359m?????? casso li prenderei per la mia! son stupendi
guarda che spettacolo! è delle mie parti: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?251613-Cerchi-replica-WSP-359M-Hankook-Evo-S1&p=6684494#post6684494
Molto molto belli .... ma hanno gli ET dei PDW che mi fuoriuscivano. Invece sarebbero ottimi per enzino. A quel prezzo sono regalati con le gomme .... Io comunque, ho già risolto ...
concordo. Anche perchè le repliche BMW iniziano a scarseggiare di brutto .... questi sono un affarone! :wink:
rinnovo i complimenti, molto belli. stanno benissimo. non sono un amante del "diamantato" ma devo dire che hanno il giusto mix tra eleganza e sportività. complimenti.
Con questi cerchi posso fare a meno del kit Msport esterno... Lo stavo valutando nel lungo periodo.... Non ci starebbero per nulla, troppo elegantini anche se sportivi... Meglio così... Un vero sollievo ...
Quelli della ZONE 320D... Ho chiamato appena visto l'annuncio e dovevo attendere fino a questa mattina. Ho chiamato dbr ma i kaiser hanno riflesso azzurrino (mi ha mandato la foto della tua)....i 225 M non mi convincono affatto.