Ueeeellla come stai? Opzione 1 Opzione 4 In questo ordine di preferenza. Per il discorso repliche penso e spero che essendo destinati agli elefanti vengano costruiti prendendo in considerazione tale presupposto :wink:
salutone alla ZONE! Boxer concordo con l'amico triestino primo posto opzione 1 secondo opzione 4 gli altri non mi garbano
In disaccordo col triestino ed il padovano ti dico opzione 5 che trovo bellissimi, gli altri non mi dicono granché... :wink:
Benone dai...e tu? Poi alla fine, in via precauzionale, mi son deciso a fare l'intervento alla distribuzione...poi magari ti racconto meglio Mannaggia Antonio...non dovevi proprio farmi vedere quella foto...ma è la mia macchina...anche dello stesso colore Ci manca solo la scimmia dei cerchi adesso...
Molto bello complimenti! se proprio devo fare il pignolo, non riuscivi a farlo satinare o meglio "pallinare" per renderlo piu opaco? non sono molto attualizzato sul mondo bmw per ora (ho una scimmia per un 530d touring che neanche vi immaginate) ma i doppi terminali delle motorizzazioni piu pompe sono satinati o cromati?
Ci sono 5 allestimenti in vendita della F30-31... su 5 allestimenti solo uno ha gli scarichi satinati ed è la Modern .... perfino la Msport li ha cromati... :wink:
Si .... ho scelto .... Questo è stato il primo tentativo di 19" che non è andato a buon fine, dopo due giorni li ho sostituiti perchè sporgevano dietro di circa 4 mm ed avevano una tonalità azzurrina che non mi piaceva. I cerchi comunque erano antracite .... vista da dietro era mostruosa a dir poco ....
mmmhh se devo essere sincero non mi piacevano neanche tanto. e quindi ora su che 19 ti butti o ti sei buttato??
Ho messo su ieri i 19" nuovi .... sto preparando le foto. Ho avuto una grandissima botta di cu.lo .... Roba sopraffina .... a breve le pubblico .... :wink:
Ciao bimbo! Non finirò mai di farti i complimenti per il tuo ferro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attendo con ansia di vedere i cerchi prescelti...ma una cosa te la devo dire... ma come cavolo fate a montare questi magnifici cerchioni da 19" con le mulattiere che ci ritroviamo come strade?!?
Ciao Bimbo320, molto belli questi cerchi.... peccato sporgessero un po' sul posteriore,ma facevano davvero una gran figura! Ciao