mi sa che alla fine resto sui 17 e buona notte ai suonatori /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono due anni che dici di mettere i 19, poi i 18", poi di nuovo 19" .... Per poi finire SEMPRE sui soliti 17".... Mah!
buonasera zone! volevo restare su un cerchio land rover... ne ho trovato un paio di treni usati... domani faccio qualche telefonata
buongiorno ragazzi. belle gomme bimbo... con le kumho mi ero trovato davvero bene, le avevo preferite a marche ben piu blasonate. quelle che hai preso sono davvero belle anche come disegno. per i miei cerchi ho interrotto la ricerca perchè sono stato molto indaffarato. per ora ho trovato 4 cerchi con il mio stesso disegno disegno ma da 20 pollici, seminuovi originali e 4 cerchi del range classic da 20 con gomme al 50% con questo disegno :
Molto belli quelli in foto che hai postato! Super! Per le Kumho... Finché faranno questo modello (KU39) non le mollo più... Vanno troppo bene per quello che costano...
piacciono molto anche a me :sbav:. anche le mie erano le Ku39 ma non ricordo assolutamente ci fosse scritto Le sport.....sarà un restyling
WSP Italy ... Occhio che per comprarli, pur essendo repliche cinesi, devi vendere un rene... :wink: li ha anche Ruotequipe a Milano... 1200 €urozzi...
visto quello che è successo al mio 19 ultimamente, mi viene voglia di tornare ai 17 anche con le estive... ci vogliono i cingoli!
Quelli della ZONE 320D... Cioè? Che ti è successo? ho trovato sulla baia i 193 M antracite gommati a 2 mila euri