Kumho Ecsta KU39 con Fianco XL su Pneumaticone.it Già avute su X1 .. ottimo rapporto qualità prezzo. Eccellenti sull'asciutto, buone sul bagnato. E' il 4° treno di Kumho Ecsta KU39 che entra in casa... :wink:
Ciao, scusate, ma del 320d, quale si può prendere in considerazione come annata per prenderne uno senza problemi? (con il mio budget max di 12000€ credo di stare tra il 2006-2008..)
Quelli della ZONE 320D... mmmmm buone sul bagnato? Preferisco una eccellente sul bagnato visto il comportamento scivoloso del retro treno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
Quelli della ZONE 320D... Rimarrei sulle marche premium anche se da 19 costano un botto mentre da 17 sono accettabili
Enzino è molto indeciso ... (senti da che pulpito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
a fine mese tolgo le gomme invernali e qui il dilemma.... attualmente ho 5 cerchi in lega da 19 e 9 gomme di cui: 4 invernali in ottimo stato 60-70%; 4 m+s ormai finite (20-25%?) e 1 m+s nuova (gomma di scorta). opzione 1: rimonto le 4 m+s e le finisco del tutto e poi compro 3 gomme uguali a quella di scorta e mi faccio il treno nuovo di m+s mettendo una di quelle fruste come ruota di scorta. opzione 2: dato che mi ruga tutte le volte smontare le gomme dai cerchi mi faccio il secondo treno di cerchi+gomme per l'estate e lascio i 19 con le invernali. a questo punto, ovviamente i cerchi per l'estate sarebbero da 20". e qui il problema....che cerchi da 20" prendo?? i 20" originali hanno le seguenti misure 255/50 R20 8.5x20" ET53 5x120 mozzo 72.6mm...............queste misure mi ricordavano qualcosa......e infatti sono proprio le misure dei cerchi bmw (come centro fori e centraggio mozzo). quindi come cerchi aftermarket se ne trovano molti della mak e compagnia briscola anche se nn mi sono mai piaciuti i cerchi in lega aftermarket... i cerchi originali che mi piacciono non si trovano, ci sono su ebay.uk e cmq costano un botto. son combattuto....
Ciao Boxer e un saluto a tutta la zone.. Io direi che le opzioni le facciamo diventare 2 1. lasci le termiche su questi 19 che hai 2. metti i 20 per le estive... che cerchio? Il replica da 20 della Evoque.. molto bello.. e resti in casa LAND...:wink: oppure il modello multirazza.
ciao black! eehhh la fai facile tu... i cerchi evoque non vanno bene sul mio. hanno il centro fori diverso. posso guardare solo i cerchi del range rover classic e dello sport...
Vedo spesso una Sport così con questi che son molto belli e penso siano da 20 Comunque ho visto che il nuovo RANGE monta dei cerchi simili a quelli della Evoque quindi penso che repliche se ne troveranno.
un amico mi ha proposto questi http://www.makwheels.it/public/images/11383.jpg 8,5 anteriore e 9,5 posteriore 2200 con gomme o continental sc5 o bridgestone re050a
Sono i Mak Munchen... Bellissimi se fossero antracite. Li stavo valutando anch'io poi il colore mi ha fermato. Secondo me il nero ammazza il cerchio ... Sul bianco antracite, invece, e' un super abbinamento .... Per il prezzo che ti ha fatto direi che è normale... Visto che e' un amico poteva sforzarsi un pelo di più.... :wink:
Ma cerchi solo repliche Land Rover o anche altri disegni? va' che roba.... Con questi da 20" ti esce un discovery da pappone...