ciao ragazzi! date uno sguardo qui se qualcuno mi puo' aiutare..grazie http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3487966#post3487966
Buongiorno a tutti!!!! Ieri ho ricevuto l'invito x un test sulla nuova classe E AMG......che faccio vado!!!!?:wink: Ma BLACK sulla XM????
Buongiorno a tutti:wink: Mark ti abbiamo risposto di la... Leo ho messo un link della prova che ho fatto qualche messaggio più su! Ciao Simone:wink: vieni a trovarci più spesso! Sto pensando di venire alla cena di BO... Devo un momento organizzarmi e poi eventualmente confermo spero ci sia ancora posto e tempo per decidere. Qualcun'altro verrebbe? Mauro mi pare che abbia dato conferma...
Sulla prima pagina del 3D sulla cena ho visto le prenotazioni: sembra ci sia Carsico e Il Duca di Motorsport entrambi di Trieste. Io sto vedendo se riesco ad organizzarmi tu vai?
buongiorno alla zone... mi sono iscritto anche io con il punto di domanda ... molto probabilmente ci vado però non ho ancora la certezza al 100% ....
Buongiorno a tutti gli amici della Zone Si Black, al pranzo di Bologna ci sono anch'io però da solo, senza moglie. Dai vieni anche tu, siamo in pochi . Ho letto la tua recensione sulla X5M, complimenti e chissà che sensazioni . Sbaglio o quel topic è a rischio chiusura?
Ciao ragazzi! tutto ok? qua siamo sempre di corsa, ma ogni tanto un'occhiata a questo mitico forum la do molto volentieri!! qui in Maremma non si decide a venire il freddo quindi ancora niente invernali...voi le avete già messe?? a presto:wink:
Ciao Lore0+, anche qui il freddo tarda ad arrivare e anch'io devo ancora mettere su le invernali, sono due settimane che sono parcheggiate dal gommista, mi sa che tra un po' me le lancia dietro .
speriamo non colpisca il tuo parabrezza saluti a tutta la zone!!!! spiacente di non potervi incontrare a Bologna, ma sarò già partito per le ferie!
Buongiorno a tutti Mauro mi sto impegnando per venire... A giorni decido:wink: per la prova X5M peccato che quella discussione ogni tanto degenera... Ma resiste pertanto non penso verra' chiusa ...qui non si vede il sole da almeno un mesee quasi
Buongiorno a tutti:wink: ...son dovuto andare a ripescare la zone alla terza pagina dell'off topic come state?
Eh si, la Zone è stata un po' trascurata negli ultimi giorni :zzzz. Allora Black, cos'hai deciso per il pranzo a Bologna? C'è nessun altro della Zone che viene?