ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il preavviso non garantisco, si decide sempre all'ultimo ... passo per saluti ai parenti di mia moglie ..... Ma nessuno di voi Friulani va in Piancavallo??? Io ci vado un paio di giorni ogni dicembre a trovare parenti, ma non sciando dopo mezza giornata mi son già rotto le oo ..... Magari si potrebbe organizzare un aperitivino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un mini raduno sulla neve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' immatricolata ma non e' arrivata in concessionaria... .... Ovviamente la concessionaria per chiudere il mese l'ha immatricolata il 30 Novembre, peccato che non sappiano dirmi quando arriva... Fan.culo!
Buongiorno zone! Ferie ferie...arrivo a fine anno che ne ho fatte poche e ne smaltisco un pò...poi ne farò un'altra settimana tra capodanno e l'epifania Ragazzi ho chiesto una valutazione della culona per curiosità ad un conce Renault e sapete cosa mi hanno detto?! 9.500€!!!! Ma sono completamente pazzi! Eurotax blu (il peggiore) la valuta 11.800€ L'obiettivo sarebbe prendere l'F31 sborsando il meno possibile ma mi sa che quando scenderanno i prezzi delle F31 usate la mia non la vorrà più nessuno Non sapevo facesssero anche questa...immatricolare prima che arrivi! Ma l'hai già saldata?
Ciao zonisti....buonasera a tutti. Rispondo a pasquale m ringraziandolo x il suggerimento a proposito dei LED SMD. Proverò a smontare il gruppo STOP dx e a sostituire la striscia di LED fulminata con una nuova SMD, altrimenti vado da mio cugino ricambista .........110 Euro e mando giù la pillola.
oggi a tavagnacco ho trovato una e91 bianca, tetto completamente nero e cerchi nero lucidi, diffusore nero lucido......neri lucidi so che i cerchi non li metterò mai
Quelli della ZONE 320D... Buonasera zone, vi quoto sui cerchi neri lucidi , mai!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Quelli della ZONE 320D... Però i cerchi M originali da 18 per e91 sono un buon compromesso, belli e non stufano
Quelli della ZONE 320D... Buongiorno zone , su enzino un po' come i miei! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
se non erro ha anche i fari posteriori dipinti di nero...vista ieri sera.... il mio primo pensiero è stato: buongiorno