Quelli della ZONE 320D... Nemmeno tanto in dietro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a marzo dovrò vedere anche io di cerchio più gomma estiva. Mi piacciono molto quelli che monta l'm3 oppure quelli della f11 da 20 con pacchetto M ma poi non so come rendono montati su una e91
il nullaosta poi anche averlo ma se non ha la verifica tecnica non passa l'omologazione.per avere verifica tecnica devi rivolgerti ad un conce bmw...
Oh! Buonasera Pussy!! Chi si rivede .... come mai non bazzichi più sul forum BMW?! Avrai mica cambiato marchio anche tu?!
Per quello che la uso io sicuramente si...infatti le guardo solo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche per me F11 2.0 non ha senso...almeno che uno non la prenda SOLO per questioni di spazio e non abbia velleità particolarmente sportive! Belli, ci staranno bene sicuramente Alla fine l'X1 la dai al conce?
Quelli della ZONE 320D... Buongiorno zone Matteo che ci fai in ufficio la domenica mattina??? "Tapatalk"
Se gli ET ed i canali fossero compatibili un pensierino ce l'avrei pure fatto... Ma su F31 ho calcolato che uscirebbero di quasi 1cm e mezzo...