http://allegro.pl/kola-letnie-alu-18-wz-397-bmw-3-f30-f31-b18l397-i2757951487.htmlù prezzo 1330 con il cambio attuale originali da 18, ET34 gomme GOODYEAR EFFICENT GRIP RSC per la spedizione in polonia sono circa 25 euro...vedi che il polacco che ho imparato inizia ad essere utile!
Bimbo...elimina la ù alla fine del link...è sicuramente scappata a Mark dando l'invio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
neppure a me ora! riprovo..niente sito bloccato. Erano quelli che ti avevo postato che mi avevi chiesto se erano con pneumatici, non quelli della x5 per intenderci
Visti! Gran figata ed ottimo prezzo.... Come funzionerebbe la cosa? Che garanzie si hanno che arrivino realmente a casa?! E' un privato?!
Beh...estetica a parte...la scelta migliore per le invernali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora ho riaperto il link, è un negozio, ha 2577 transazioni andate bene (massimo punteggio su tutto), tieni presente che è un sito tipo e-bay.A quanto capisco l'annuncio termina tra 10 giorni (ma essendo un negozio credo non ci sia fretta). Gli pneumatici sono estivi, questi i dot DOT 3510 4510 3910 4810 sono usate se vuoi chiedo alla moglie se manda una mail e se è possibile mandare in italia e quale sarebbe il costo. Nel link ci sono le foto dei singoli cerchi
La pensavo così anch'io ma ho dovuto ricredermi dopo aver provato i 18"... Dopo diciotto anni di rotelline ridicole ti posso affermare con certezza che la misura migliore per le invernali, non sempre e' quella inferiore... Dipende da quante volte durante l'inverno le tue gomme si troveranno REALMENTE a "lavorare" sulla neve.... Il 99% del tempo lo passeranno comunque su asfalto... Preferisco mantenere una buona guidabilita, direzionalita' e perché no, piacere di guidare e fare una curva senza aver la sensazione di essere su un materasso ad acqua, piuttosto che avere il top del top come motricità sulla neve.... Le rarissime volte che ci vado.... Discorso completamente opposto se vivo in montagna e la neve la trovassi quasi ogni giorno... :wink:
Non c'è dubbio bimbo...il mio commento era riferito alle vere condizioni invernali... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli della ZONE 320D... Comunicazione da concessionaria, riconoscono garanzia fino a 2 mila km dopo la scadenza prefissata
Quelli della ZONE 320D... Buongiorno zona di cerchiati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
effettivamente il discorso dei 18 gommati invernali non fa una grinza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...quasi quasi vendo i 17 con le invernali e monto i 18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ora monti le termiche da 17 differenziate non cambia nulla se metti le 18.. se i 17 sono tutti e 4 con misura 225 allora si che cambia Buona giornata a tutti
Buongiorno zone, ricordate quando dicevo perché non monto le termiche? Beh, ieri qui c'erano 18° C! Mah, scelte loro... La righetta si può avere anche grigia. Cmq subito mi faceva schifo rossa ma ora ci sto facendo l'occhio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io avrei detto assetto :wink: Noo Fabio, sul Disco mettici quattro bei cerchi di latta da 17" e poi delle belle gomme tassellate e incazzate Erano proprio questi i cerchi che intendevo io...sono i 18" optional della sport line. A me piacciono