da dire che bimbo usa tantissimo la macchina e quindi forse preferisce la comodità alla precisione di guida...boh sentiamo lui che dice!
Quelli della ZONE 320D... Anche lui dovrebbe montare le molle se non erro. Sto viaggiando a mille km a settimana.
Quelli della ZONE 320D... Strano però , parlando con un amico tedesco che ci sta quasi dentro, seppi un po' prima che la BMW voleva adottare una politica più tedesca (dove li puoi prendere un modello base e metterci solo i 313 ) che poi si precludono anche le vendite vai a capirli! Sent from my iPhone using Tapatalk
Quelli della ZONE 320D... Personalmente non ritarderei i tagliandi per nessun motivo ! Metti un problemino loro si attaccano a tutto, senza contare che nel limite io abbasserei i km! Scusate buongiorno ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Concordo. Finchè la macchina è in garanzia BEST4 i tagliandi vanno fatti alla scadenza pena la perdita della garanzia stessa ...
Sulla X1 ho l'assetto M e lo trovo il giusto compromesso fra rigidità/comfort/tenuta di strada .... avendo già un assetto così andrei di corsa sui 19" .... i 17" sulla serie3, imho, sono troppo piccoli... dovrebbe nascere coi 18" ....
giorno zone... quindi bimbo cosa hai deciso per i cerchi?? dai che sono curioso! oggi vista f31 bianca base in movimento. i cerchi saranno stati da 18, non meno. mi è parsa un filo alta. molto bella cmq
Quelli della ZONE 320D... Zitti zitti !!!! Maledizione, ero appena riuscito a soffocare la scimmia dei cerchi e ora, grazie a voi e all'effetto disgustoso dei 16'' con le termiche, mi sta assalendo nuovamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
Ancora nulla.... In alto mare.... Entro questa settimana vorrei ordinare i 18" per le termiche.... Il più papabile per ora e' il design 350 replica F10 Msport.... Quelli che monta Piero sulla sua F11 per capirci....
pietro non piero! Nel mercatino c'è un tipo che vende gommati gli originali m3 da 18 però a 1500euro...decisamente tantino!
Quelli della ZONE 320D... 162? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
... Ha ha ha.... Te hai chiamato per una vita Tamba come un assorbente interno....più o meno.... Li ho visti gli M3... Non ci stanno su F31 gli originali perché al posteriore uscirebbero di quasi 3cm... Questi al momento sono i più probabili: