ciao Mark e buongiorno a tutti:wink: Si allora ricordavamo bene per le 255. Comunque anche tu pero' hai una bella differenza tra anteriore e posteriore ora che al posteriore ho le 205 la macchina in accellerazione mi sembra più pronta e veloce... meno impronta a terra suppongo. Sarebbe interessante sapere che differenze ci sono sullo 0 a 100 km/h probabilmente poche... ma all'apparenza sembra ci siano
Soffro ogni volta che vedo la mia con i 16"......un'altra auto proprio...... Fatto il test "GAS A GO GO"con termiche e senza controlli...... AMMAZZA COME PARTE IL POSTERIORE!!!!! A detta del gommista le mie termiche del 2007 son durette e il prossimo inverno sarebbero da cambiare.......VEDREMO!!!!!! Bilanciare e montare 4 cerchi €10.......ottimo direi!!!! Avevo previsto un 50ino......
Ecco io ho pagato 15 come lo scorso inverno non voleva montarmele da 16 allora per punizione avrà pensato: Paga Leo vai tranquillo anche il prossimo anno le mie son 2006:wink: sempreche non prendi sta doppia girella
Dovresti vederla da vivo che spettacolo soprattutto dal posteriore pensa che già le 255 rientrano un pochetto immagina queste Invece sulla tua le 255 stanno a filo perché con il restyling hanno allargato un pochetto le carreggiate:wink:
ci vorrebbe un distanzialino al posteriore con i cerchi da 16.. oppure un cerchio della serie 5.. che stanno belli fuori.. ah .. io attendo ancora un pò per il pit stop invernale ..:wink:
Sera, tutti in modalità inverno? Forse procederò anchio, vediamo come va!! Se ricordo bene il telaio della turbo è stato usato solo fino alla serie 996, nella 997 invece la S utilizza semplicemente una meccanica aspirata piu potente della versione carrera normale. Penso che questa scelta sia dovuta a delle differenze nella trazione integrale tra turbo ed S infatti la turbo usa un differenziale/frizione haldex a controllo elettronico per trasferire coppia all'anteriore, mentre la S usa un differenziale viscoso standard. Almeno mi pare A mio avviso ce cosi tanta differenza nella gommatura in quanto la porsche rimane comunque molto leggera all'anteriore e quindi una gommatura piu generosa rischierebbe di comprometterne il feedback..
Grande Pietro Leo purtroppo non e' Babbo Natale altrimenti a quest'ora gireremmo tutti in M3:wink: ma e' il miglior consulente dei mariti e fidanzati... per la gioia dei loro portafogli