ma un pò di foto del tuo coupè se ne trovano sul forum???? Io anche della mia sono contentissimo, dopo le modifiche, mancherebbero i cerchi da 19 ma nessuno è perfetto!...rimpiango solo i consumi del 2.0!
ih ih questa è quella della firma! Hai gli stessi miei vecchi cerchi da 17', ma sulla tua rendono di più! hai visto invece i miei nuovi interni dopo la riverniciatura?
wow che eleganza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ben ricordi i cerchi (con relative gomme) sono quelli della mia vecchia E91. Questa aveva i differenziati (sempre da 17") con le gomme invernali, per cui tra non molto li rimetterò sù. Ovviamente, allorquando avrò consumato i due treni di gomme, farò il contrario: differenziati con le estive e quelli che vedi in foto con le invernali!
Sì in effetti sono molto belli e poi...il gommone da 255 dietro fa la sua porca figura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=9144]Stardust[/MENTION] .... Intanto ciao e ben ritrovato. Complimenti per il nuovo mezzo! Fuori e bellissima ma dentro e' superlativa.... Un interno cosi lo sto valutando pure io per F31.... Sentì, ma... L'hai fatto aftermarket oppure era fra le tinte per E92? Non mi ricordo fosse possibile mettere quella tinta su E91...
Vedo che anche tu hai i 225/45 17" su entrambi gli assi (per le termiche nel tuo caso) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto quanto già detto da bimbo e mark per gli interni P.S. Grazie per il link della Thule, l'ho guardato ora :wink: Ciao Bimbo, ho notato solo ora la nuova firma :wink:
buongiorno zone! stamane montate gomme da neve. biason per curiosità hai guardato sul manuale istruzioni se dice quali sono le gomme catenabili?
Secondo me, tempo un paio di mesi e ce ne saranno moltissime in giro... A breve dovrebbero iniziare a consegnare anche i 318d.... La 316d invece, non so se sia già ordinabile...
Ciao bimbo e ben ritrovato anche tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti ringrazio per i complimenti...fanno sempre piacere Niente aftermarket...è uscita da Monaco così come la vedi Grazie anche a te :wink: Al momento io monto le tue misure ma per gli estivi, fra poco metterò su i cerchi differenziati con le termiche ma solo perchè, come spiegavo a Mark, devo attendere di consumare gli attuali treni di gomme Per quanto riguarda le catene, come puoi vedere, le misure si trovano ma non certo nei supermercati Dovrai andare in centri specializzati o acquistarle in rete. Diversi utenti del forum le hanno montate per cui vai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Considera comunque che, dovendole montare sulle ruote posteriori, allorchè ne avrai bisogno, non sarà impresa facile non potendo sterzare le ruote
bimbo i 18 originali o aftermarket? disegno originale bmw? per serie f31 o prendi in considerazione altri disegni bmw? non ho idea degli offset e disegni disponibili. se ti va di scrivere gly style li guardo e tico il mio parere!!!
Buongiorno a tutti.. Sopratutto a Stardust:wink: ben ritrovato Complimenti per la E92 finalmente la vediamo.. interni eccezionali