con le termiche puoi scendere di piu di un solo codice. basta che non scendi sotto al Q!!!!! informati bene!!!
Rinuncia, risparmiali...!!! Col gruzzolo investi in un ciclo di massaggi alla schiena ogni 3-4 mesi e sei a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma anche i 18" sono in Y? Mmmm Ho girato il link di autoscout della tua X1 ad amici e colleghi, ad uno piacerebbe ma non riesce a vendere (a quello che vorrebbe realizzare lui) la sua 120d Eletta del 2007 o 8 non ricordo...e la differenza non ce l'ha da mettere così su due piedi Ci ho provato! anche l'occhio vuole la sua parte...vuoi mettere tra le due?!?
buon giorno mi sorge spontanea una domanda, ma un diametro maggiore dei cerchi permette una trazione migliore?
Quelli della ZONE 320D... Enzino se parli di diametro ti dico no, un cerchio più grande prendiamo il mio 18 post 255/35 può migliorare la trazione e la tenuta laterale in curva data dalla larghezza e dal rapporto di altezza della spalla ! Il discorso potremmo tirarlo per le lunghe se poi penzi che il cerchio e parte integrante del auto più di quando si pensi e' una massa non sospesa ma il suo peso e' importantissimo per la trazione velocità ecc ecc, ed un cerchio da 18 per forza di cose pesa più di un 17 equivalente nelle forme ! La mia partenza di pensiero mi porta sempre a pensare al mio vecchio mondo, tralasciando la sezione larghezza e altezza spalla, pensa a un cerchio di una vettura da rally! Oppure ai cerchi di una vettura da pista appena estrema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come la formula 1, ! Morale della favola esteticamente parlando , potendo monterei dei 20 la macchina diventa favolosa ( consumi a parte per il discorso sopra citato) ma mi cambierebbe poco se poi resto con un 225 ant e un 255 post! Sent from my iPhone using Tapatalk
Ordinata Alla fine ho rinunciato ai 19" in fase d'ordine perchè mi sballavano di brutto il budget, per cui ho preferito avere il navigatore Business ed il volante M che è a dire poco un capolavoro... :sbav: .... quello sportivo a confronto sembra fatto di cartone .... poi quello M lascia uscire per bene le palette del cambio, fa un effetto molto, molto racing. Ai 19" ci penserò a Marzo, ma sto già addocchiando qualcosa... Idem per la tinta nero pastello... ci ho rinunciato per il discorso delicatezza e micrograffi del colore, per cui ho ripiegato sul bianco. OPTIONAL: Steptronic sportivo Volante M Cielo dell'abitacolo Antracite Navigatore Business Vetri posteriori scuri Fari allo Xeno Cerchi in lega 17" a stella Sensori di parcheggio posteriori Cruise control Pannello Strumenti con funzioni estese Sensore Luci e pioggia Specchietto interno autoscurante Servotronic
Ora... parlando di modifiche, ho pensato: SUBITO, al ritiro, smonto quei cerchi da 17" (da rivendere in set completo nuovo verso Marzo) e monto le mie termiche da 18" .... devo trovare un cerchio da 18", ma ho già in mente qualcosa, poi a breve distanza pensavo ad un set di molle H&R. Verso Marzo, se ho venduto i miei cerchi, mi prendo i 19" .... devo ancora controllare i prezzi delle 20" ... non si sa mai che magari metta quelle .... .... ma cerchi da 20" per BMW sono molto difficili da reperire nella giusta misura e con disegni originali .... Sempre a primavera vorrei ripellare l'interno ma non saprei che tinta fare ancora e poi vorrei far riverniciare le modanature in grigio scuro metallizzato oppure argento, perchè dalla fabbrica escono opache e fanno letteralmente schifo ....
VOLEVI DIRE un cerchio più grande prendiamo il mio 18 post 255/35 NON può migliorare la trazione e la tenuta laterale in curva data dalla larghezza e dal rapporto di altezza della spalla
Quelli della ZONE 320D... La barra l'avevo comprata a febbraio qua sul forum, quando sono andato in conce per il richiamo catena la volevo far montare, mi hanno risposto picche.
Assetto e sedili sportivi però... Cmq figurati per l'X1...se posso quando c'é da sponsorizzare un'auto tenuta bene lo faccio volentieri :wink: /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bimbo sei totalmente fuori di testa :wink:
qua per non andare fuori di testa si dovrebbe eliminare il forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo bimboooooo!!!! scendere dalla X1 e risalire su una culona seria sarà una bellissima soddisfazione bellissima scelta il bianco ; anche se adesso è "di moda" , è molto meglio del grigino che abbiamo in tanti ( bello ma noiosissimo) e del nero che ,secondo me stanca ancor di più. optionals scelti con criterio : la pelle son sicuro verrà benissimo anche after-market ...e non vedo l'ora di sentire il parere di un vero esperto di culone...se ne leggono di tutti i colori, in quel thred di "enthusiasts"... ma...mi raccomando : prendi quella senza ruggine!