Mmmmmmmm..... Interessanti i cerchi neri!!!! li ho identici da 16" x le invernali e col Pak M fan veramente pena grigi..... Mi era balenata l'idea di verniciarli.... Fatti in carrozzeria o fai da te????
Giusto Leo potrebbe essere un'idea per la tua all black:wink: appena fatto il cambio gomme esteticamente uno spettacolo P.s.: ieri mi chiama la concessionaria: "lunedì mattina c'è l' M day vuoi venire a provare la X5M?" .... Ore 16.30 preso appuntamento...
Cambio gomme ESTIVE/INVERNALI fatto!!!! Mi cascano i maroni alle ginocchia vederla coi 16"........xro' la guida e' indubbiamente piu morbida!!!
Sera zone!! Appena finito di aspirare e pulire per bene tutti gli interni!! Sembra nuova, che bella!! Ma che fatica.....
Buongiorno a tutta la zone:wink: qua il tempo e' pessimo nebbia e pioggerellina da già quattro giorni e fino alla prossima settimana sara così
io ho i cerchi dello stesso colore della macchina...e vi dico che mi piace di più così con i cerchi fumè....:wink: anzi la prossima volta che la lavo faccio solo la carrozzeria
saluti a tutti! Oggi messo le gomme invernali Black la porsche ha cerchi da 17' ho guardato questa sera!
Buongiorno a tutta la zone:wink: Mark al posteriore che misura hai? L'altro giorno dal gommista ho visto un treno gomme estive da 18 di una 4S. Davanti monta 225 ed al posteriore 285 quello che mimeraviglia e' la tanta differenza tra anteriore e posteriore che bestie pero'... Le mie posteriori sembravano "piccole"
che casualità anche da me ieri cera un treno di gomme con cerchi della 4S da 18' per quello a casa sono andato a guardare che misure avevo, bellissimi!!!! Le misure dei miei non le ricordo, usandola poco non ho cambiato le gomme, poi guardo e ti so' dire, comunque si c'è anche nella mia differenza tra anteriori e posteriori ma non mi sembra che arrivo al 285 mi sembra che siano come quella della bmw da 18 se non sbaglio....
ecco quelle dell'anno scorso: altre... Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 1600x1200 per 328KB. Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 1600x1200 per 540KB.
verifica che son curioso... purtroppo non mi ricordo pur avendola vista:wink: avrei detto anch'io 255 comunque la 4S e' tanto più larga rispetto ad una normale vero? Quello che non capisco e' la tanta differenza tra ant e post eppure penso che anche all'antteriore una 4S sia larga
la 4s monta se non sbaglio il telaio della turbo; è secondo me la più bella perchè non ha lo spoiler della turbo (che non sopporto) ma una linea decisamente più cattiva della mia. Io credo che siano proprio i 255 perchè mi sembra di ricordare che ero sorpreso di avere la stessa misura nella bmw ma comunque questa sera controllo!
saluti a tutti! Black ieri ho controllato allora avevamo ragione dietro monta 255 mentre avanti ha le 205 quindi comunque una bella differenza tra avanti e dietro!