Sono i quadratini sotto i tuoi dati e indicano la reputazione che i partecipanti al forum ti hanno dato 'votando' i tuoi post.
Giusto e per quello che hai detto ti meriti proprio un rep+ Ps: se puoi darla anche a me ti ringrazierei molto, voglio aumentare la mia reputazione.
giorno black.... una rep nel baule già per mauro ce l'ho ... appena posso ricambioooo!!! più reppe pì tuttiiii
...........aaaaaaaaaaahhh ecco dov'era finito il 320d zone!!!!.................ma insomma siete dei ragazzacci se vi fate richiamare sempre dai moderatori o mi sbaglio??.....................................buona serata a tutti cmq e auguratemi perfavore un in bocca al lupo che stasera si tr.....a!!!...........o meglio si dovrebbe!!!..........spero..........mi auguro...........magari mi farò aiutare dalla "fedelissima", che fa sempre la sua parte!!!:wink:
Giorno zone buon WE Problema: Ho notato che a freddo ce un rumore tipo tac-tac provenire dal cofano motore, piu o meno un suono regolare, comunque non da punterie, ho pensato al tendicatena o cmq qualcosa che abbia a che fare con la distribuzione, però a calda non si sente piu, quindi non so....avete idee?
Buonpomeriggoo e buona settimana a tutta la Zone:wink: per cowboy: prova ad utilizzare il tasto cerca del forum... Mi sembra che di questo Tic Tac se ne sia parlato, sicuramente troverai risposta al tuo quesito:wink: -------- domani mattina cambio gomme estive>invernali mi godo gli ultimi km di piacere
Bo nn ho trovato niente, ce ne sono tanti ma nessuno sembra come dico io... Apriro una discussione...