La E91 senza servotronic e' uno schifo in manovra.. Mi ricordo quella di Bimbo che guidai.. Irrinunciabile dovrebbe essere di serie come lo era sulla mia. Saluti a tutti i nuovi fans della F31 gran macchina
Gentile xxxxxxxxxxxxxxxxx, BMW Financial Services Le ha riservato un'offerta esclusiva. Nuova BMW Serie 3 Berlina Sua da 190 Euro al mese TAN 1,99% e 2.359 Euro di servizi in omaggio*. Disponibile anche con il pacchetto Business Innovation a 1.500 Euro con un vantaggio Cliente pari al 42%. Clicchi qui per entrare nella Exclusive Lounge e scopra questa ed altre offerte che BMW Financial Services Le ha dedicato. La presente offerta è considerata valida solo per xxxxxxxxxxxxxxxin riferimento al Suo contratto di finanziamento sottoscritto con BMW Financial Services nr xxxxxxxxxxxxx. Per avere diritto all'offerta sarà necessario presentarsi in Concessionaria con la stampa della presente e-mail. * il pacchetto servizi include 4 anni di assicurazione incendio e furto e programma di manutenzione ReMain. Il valore dei servizi assicurativi in omaggio è calcolato con le tariffe del prodotto BMW GO – Silver del partner assicurativo Zurich Insurance plc considerando le seguenti variabili: copertura assicurativa Incendio + Furto + Assistenza, durata assicurativa 48 mesi, valore assicurato della vettura di 30.200 €. Il valore del programma di manutenzione in omaggio è da riferirsi al prezzo del pacchetto ReMain offerto da BMW Financial Services per nuova BMW Serie 3 Berlina 316d che prevede la copertura degli interventi di manutenzione ordinaria con combinazione durata/chilometraggio 4 anni/200.000 km. Attendo offerte per la F31
gran mezzo davvero.... modern, blu scura, interni oyster, modanature di legno antracite, cerchi a turbina da 18 e cambio automatico. non avrei dubbi, ad occhi chiusi questa sarebbe la mia configurazione ad oggi.
Anche la mia... eccetto il colore che mi sa un po' "da vecchio" .... starei su un nero metallizzato oppure ... azzardo ..... bianca con interno Oyster? Troppo auannghei american? :wink:
Giorno zonari gasoloni A me é proprio l'elettrico che non piace, si comodo finché vuoi ma in marcia mille volte meglio il mio caro vecchio idraulico :wink: Non ho capito Bimbo....Quella che ho provato non ce l'aveva cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai già sospeso le pratiche per il leasing del Disco?!?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dipende...qui da me inizia il 31 ottobre l'obbligatorietà
nera non ce la vedo..ne ho viste due e non mi hanno detto molto. e dopo averla avuta una macchina nera mai piu...non che il blu sia meno delicato... tra l'altro quella esposta era gia piena di microrighe dei lavaggi, ma piena piena!!! segno che la qualità della vernice non è migliorata per niente, anzi!! puo essere bella anche bianca con interni chiari...però il bianco mi ha un po stufato. mi piacciono anche i marroncini...ma ho paura che mi stanchino in fretta.
Giorno a voi ragazzi Marroncini intendi gli interni? Non ricordo il nome ma mi sembra sia quella specie di Sparkling Graphite
no biason, le pratiche del leasing procedono! non perchè sia mia ma a pari prezzo il disco offre mooooolto di piu.
no no i marroncini-bronzo come colore di carrozzeria...sarà che adesso sono molto di moda e quindi ci ho messo su l'occhio... magari stancano