Ciao ragazzi, finalmente é VENERDIIIIIII'!!!!!! Domani vado a vedere e, se si riesce, provare la F31. Il venditore mi ha detto che se voglio provarla meglio prendo un appuntamento in settimana e mi ci fà fare un giretto un pò più lungo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era solo un pensiero rivolto ad eliminare una delle due auto dato che capita di rado di utilizzarle insieme...spesso usiamo o l'una o l'altra; ma finché me lo posso permettere continuo su questa strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Fabio, io con le sospensioni della E91 non mi trovo così male, verò che sono molto secche sulle asperità ma questo dipende (nel mio caso) anche dalle RFT; però devo dirti che non ho mai riscontrato i problemi da te segnalati...non é che la tua potesse avere qualche ammortizzatore scarico sulle impressioni che ricordi? L'avantreno mi sembra cmq bello preciso So che la Captiva non é un Range però é proprio il tipo di guida che non ho gradito...mi sembrava di essere in barca e non mi dava per niente sicurezza nei curvoni in autostrada /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia e91 l'ho presa con circa 27000km e fin da subito avevo notato che le sospensioni non erano degne di auto da 40 e passa mila euro..
quello che voglio dire è che non hanno azzeccato il mix tra comfort e sportività. troppo secche a basse andature e troppo molli per carichi o per uso davvero sportivo. ma infatti se ne sono accorti e sento recensioni molto buone su comfort/sportività delle nuove serie della bmw.
Mmm della nuova serie 3 sento dire che non é che sia proprio così sportiveggiante.... Confortevole si ma in quanto a dinamismo pare non si siano fatti passi avanti, anzi! Cmq non andare a vederla sennò dai la disdetta per il Disco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è davvero molto bella (l'ho intravista nel piazzale del conce). ma di certo non mi mette in crisi . sinceramente da una touring hanno fatto bene a non cercare ancora piu sportività...non serve nulla. alla e91 mancava il comfort e lo spazio interno e una qualità migliore visiva degli interni...e le ruote a filo carrozzeria. missione compiuta mi sembra
Non mi riferivo alla touring nello specifico ma proprio alla 3er in generale...occhio però che se mamma Biemme si livella troppo ad altri costruttori in materia di handling, sportività ed esclusività dei propri modelli a quel punto far la guerra ad un colosso come il gruppo Vw diventa veramente ardua! Voglio toccare con mano la nuova, sedermici, guidarla e vedere quant'é grosso davvero sto bagagliaio...potrebbe essere la futura sostituta alla E91 ma se non sarà all'altezza di quanto promesso, in futuro, potrei anche dirottare su una Passat per questioni di spazio ad esempio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riporto da altro thread: http://www.sicurauto.it/crash-test/n...test-iihs.html Deludente!
Mah! Non aspettarti grandi differenze come bagagliaio... Siamo un po' meglio di prima, forse un pelo piu' profondo. Sicuramente non e' la piazza d'armi della Passat che e' insuperabile.... :wink:
Come litri dichiarati sono 35 in più, quindi quasi niente, ma qualcuno diceva che i litri della E91 effettivi sono di gran lunga inferiori ai 460 dichiarati. Boh vedremo...dipende da tante cose, ora con un figlio solo mi basta anche in vacanza (a dire il vero a pelo) ma se un giorno la famiglia si allargherà ancora non vorrei ricorrere a bare sul tetto (nel frattempo la E91 sarà invecchiata ancora un pò e magari sarà ora di cambiarla). Quindi: o tu mi venderai la tua F31, o ne troverò un'altra come si deve, oppure potrei andare davvero sulla Passat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve zone!!!! Oggi rilevati 15 km/l alla pompa....870 km (riserva alla fine), inseriti 58 litri per la modica cifra di 98 euro e sticaxxi! Considerando che 400 km ce li ha fatti mio padre che non conosce il significato di guida risparmiosa è accettabile! E domani test drive di F31!!!!
ho finalmente incontrato una serie 1 decente. blu scura con dei bei cerchi, interni crema (credo). messa giu cosi era pure carina! evviva!
ne incontro spesso una msport di quel bel blue elettrico che mi fa sbavare. però la versione msport non mi finisce del tutto. quel paraurti posteriore importante con quel ridicolo terminalino tondo fa ridere. se tanto mi da tanto sarà poco macho anche il posteriore m sport della f31 col terminalino tondo. esiste gia il terminale performance??
invece io vedo il contrario e cioè che ammorbidendosi un po e offrendo maggior comfort possa rubare clienti ad una macina km come la passat. come insonorizzazione è migliorata? domani la provo... non mi sono mai arrivate tante cartoline dalla bmw per la presentazione di una auto...glielo avete detto voi che son passato alla land???
A me lo ha detto mia moglie: gliel'hai detto tu di mandarci tutti questi inviti? P.s.: la Passat avrà un super bagagliaio.. ma e' anche più lunga di una X5
A quel prezzo il gasolio non lo trovo più da quando sono finite le offerte nei weekend! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domani pure io la proverò...vedremo, tanto sarà un giretto ridicolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, ci hai beccati! Alla Passat non credo, la 3er costa di più ed é più piccola...uno che non ha velleità sportive ma vuole spazio non so se sia disposto a prendere la Biemme. Invece che porti via clienti alla A4 é possibile si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dici? Non ho i dati sotto mano ma credo se la giochino, così ad occhio e a memoria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1,68 euro/litro!!!! Durerà ancora poco con quei prezzi...tra un pò alzerà allineandosi alla concorrenza! Da noi di solito consiste in un pezzo di tangenziale, rotonda enorme per testare l'assetto e poi di nuovo tangenziale! Almeno 2 pestoni li riesci a dare!!!!
Voglio le curve non la tangenziale :wink: @ Blackone: Trovate le dimensioni.. Bmw X5: 486 x 193 x 177 bagagliaio 620/1750 Vw Passat Variant: 477 x 182 x 148 bagagliaio 603/1731
Si esiste già... Salesafter lo vende ma ha un costo assurdo tipo 240-250€ non ricordo... Solo terminale... Non marmitta intera! Mentre quello nero lucido del 330 o del 328 e' molto piu abbordabile come prezzo... Viene una settantina di euro...