Sto seriamente prendendo in considerazione la cosa.... :wink: se non fosse che ogni cambio anticipato rispetto ai canonici 4 anni di ammortamento mi generanno plusvalenza con relative (ingenti) tasse da pagare, cambierei macchina una volta all'anno.... Purtroppo con sta cac.chio di X1 ho fatto un errore madornale... Sarebbe stata meglio Una Mercedes classe C (come stavo valutando a suo tempo) oppure un'Audi.... Magari non avrei avuto la schiena a pezzi ogni giorno...
Però avresti goduto di meno .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma è proprio così rigida??? Non sarà certo peggio della precedente culona .... Beh se è così ....... Auguri Black /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è un discorso di rigidità ... è un discorso di imbottitura dei sedili che praticamente non c'è .... mi sa che al posto della gommapiuma hanno usato un leggero strato di cotone per risparmiare .... fai conto che ogni volta che mi siedo sento degli spuntoni della struttura sottostante che mi premono nella schiena. Di continuo. E' una sofferenza ....
Beh dai sopporta che l'anno prossimo ordini la F31 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Saluto alla zone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'altro giorno sono salito su classe C, per la prima volta in vita mia, beh la posizione di guida è orribile! Non credevo, mi è sempre piaciuta la macchina, quasi al pari della 3er, ma con le ginocchia sbatti subito contro le plastiche sotto lo sterzo e quindi non riesci ad avvicinarti bene al volante come piace a me (guida totalmente sotto al volante)!!!! Sono contrariato dalla classe C! Mentre sono estasiato dalla F31 che sabato andrò a provare!
Mah! Sarà che sono alto oltre 1.90mt e mi piace guidare con una Posizione "sportiva" ovvero gambe distese il piu possibile ed angolo fra braccio ed avambraccio a 90', ma non ho riscontrato grossi problemi.... Ovvio che se guidi chiacchierando con la leva del cambio () qualche problema alle gambe può esserci.... :wink:
Si si la mia è una posizione un pò strana lo ammetto! Sono 1.78, non una cima come te, ma nemmeno piccolissimo però di solito col sedile sono tutto sotto perchè tengo la posizione più bassa possibile e schienale inclinato....insomma, parecchio tamarro!!!
Buonasera amicici gasoloni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Fabio, allora ci vai al raduno di domenica? Quoto, il tondo singolo non mi piace, però l'ovale del 177 e 184cv non era così male.. Si, te lo dico io qual'é: la gobba del cofano vista lateralmente...proprio non la digerisco! Perché? A me la classe A non piace, dietro sembra la Kia Cee'd e il muso é troppo prominente Auguri in ritardo Black P.S. Sabato andrò a vedere la F31. In settimana ho guidato in autostrada una Chevrolet Captiva 2.0 diesel con cambio automatico poi, appena sceso, mi sono messo al volante dell'E91 e mi son ricordato il perché l'ho scelta I SUV, al momento, li tengo ancora ben lontani
Quelli della ZONE 320D... E dire che qualche mese fa avevi fatto brutti pensieri, ma alla fine sei rinsavito:) Auguri black, andrebbe bene anche un serie 6 Sent from my iPhone using Tapatalk
buongiorno, guardate fari alogeni con modifica per montare gli angel, secondo me l'unica pecca è l'anello della parabola grande che risulta troppo piccolo rispetto alla parabola...
buongiorno zone! per rispondere a biason: il discovery ancora non l'ho ritirato!! quelli del leasing sono lunghi come la quaresima.. quindi addio giretto di domenica a montalcino. su una macchina che parte da 35000 e va fino al doppio di prezzo e che punta tutto su prestazioni e piacere di guida trovo indecoroso proprio il sistema di sospensioni anteriori Mcpherson..... e cmq le sospensioni non sportive sono troppo "molli" e quelle dell'assetto sportivo sono secche e brusche sulle piccolissime asperità e poi sono mollaccione a pieno carico o su avvallamenti presi in velocità. in 4 a bordo c'era da vergognarsi per quante volte si arrivava a pacco su avvallamenti. e sulle giunture dell'asfalto si saltava. per me il comparto sospensioni della e91 msport è stato veramente una delusione.
per il tuo discorso dei suv, a parte che hai provato un captiva quindi..., è ovvio che non puoi aspettarti un comportamento anche solo similare alla tua e91. i suv o le jeep si prendono per altri motivi...