Quelli della ZONE 320D... Foto foto foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
no ragazzi ancora non l'ho ritirata!! oggi vado in agenzia del leasing a firmare le mille cartacce burocratiche
Quelli della ZONE 320D... Buongiorno Fabio, ok ma appena la prendi foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
nei giorni scorsi parlando della f31 mi è sfugito un dettaglio che ha detto blackone e solo stamattina ho realizzato... ma tra il 316d e il 320d ci sono piu di 7000 euro di differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma il 316d non è 320d depotenziato?? settemila euro di differenza?? ma sono fuori? posso capire novemila (anzi no non lo posso capire è cmq una follia) euro di differenza tra un 320d e un 330d, sei cilindri, altro motore, altro prestigio... ma qui il rumore da trattorino 4 cilindri è comune ad entrambi... mah.. senza pensare che tra 316d e 330d ballano 15500... voi che attualmente siete piu informati sul mondo delle dotazioni della serie 3 nuova un 320d rispetto al 316d include maggiori dotazioni di serie a parità di allestimento? e tra 330d e 320d?
ciò non toglie che questa f31 sia maledettamente bella.....l'ho intravista proprio di sfuggita parcheggiata nel retro della concessionaria...ha una linea laterale invidiabile. forse la piu bella vista laterale di una bmw mai prodotta. il taglio dell'ultimo finestrino è stupendo :sbav:. complimenti davvero ai designers. secondo me è da prendere proprio come quella della pubblicità...
Quelli della ZONE 320D... Per ora la Bmw propone due motori, 2000 e 3000 , il 316 d è un 2000! (anche il 328i è un 2000) gli allestimenti sono identici , magari ci sarànno optional che non si possono avere su un 2000 piuttosto che un 3000 (4 o 6 cilindri) ma per il reato sono identiche ! Tra sport e sport non credo affatto che ci sia differenza ! Tra 330 e 320d entry level ballano 9000euro , la differenza è solo nel cambio aut, tutte le 3000 lo hanno di serie! Sent from my iPhone using Tapatalk
Quelli della ZONE 320D... Sulla linea non discuto , bella! Peccato che mentre buttavano giù la linea Dell f20 ci sia scappato un mojto di troppo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
ah ok sul 330d c'è il cambio automatico di serie quindi tra 320d e 330d ci sono "solo" 6700 euro. meno che tra 320d e 316d..assurdo.
Buongiorno 320isti!!! Un saluto rapido alla zone! Viste e provate audi a3 e classe a nuove....quante scimmie...sono entrambe bellissime per me!!!
Vista anche io la a3 domenica dopo la classe A nuova. non c'è storia. curata e ben fatta ma da guardare è noiosa da morire. di quella categoria secondo me se la giocano classe A e volvo V40
Buongiorno a tutti Boxer hai realizzato bene.. 7000€ di differenza.. Per carità il 20d tutto altro motore se pensi solo che la differenza sullo 0-100 e' di più di 3 sec.. son parecchi ma ti dirò dipende molto dalle esigenze di utilizzo del mezzo. Ripeto per un uso cittadino un 16d e' perfetto perche e' abbinabile al steptronic. Da che ne so iole differenze di equipaggiamento base sono soltanto - diametro del cerchio che sul 16d parte da 16 mentre sul 20d da 17. Parlo delle base poi le Lines e Msport hanno i relativi cerchi con la differenza di prezzo della 16d per avere i 17 - sulla 16d e 18d non si puo avere lo sportronic
ciao black, informatissimo come sempre! maaaaaa...bimbo riesce ad aspettare a prendere la f31 o ha gia messo in vendita l'x1??