Togli tutti i forse, l'elettronica, esp e compagnia bella interviene utilizzando i freni.... anche se non hai problemi di trazione ....ecco perchè bisogna sempre staccare tutto.... buongiorno
Quelli della ZONE 320D... Buongiorno zone, certo Enzo la trazione viene tagliata al motore ma vengono anche frenate le ruote! Vero Fabio , piu passa il tempo piu è bella la f31! Sent from my iPhone using Tapatalk
Quelli della ZONE 320D... Buondì , quoto e' abbastanza spaziosa, non avevo letto la tua risp a Enzo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
ottimo, allora è maturata molto rispetto alla e91, bene. non mi resta che provarla per sfizio perchè sono curioso di sapere se è migliorata anche come comparto sospensioni, a mio avviso veramente indecorose per macchine da 40-45000 sulla e91
Come detto da Zuss lo spazio in più si vede dentro e fuori. Il bagagliaio e' un signor bagagliaio! Dentro si nota più spazio anche in larghezza.. dietro si sta meglio ma per accedere ai sedili posteriore da sempre fastidio (meno che sulla E91) il passaruota posteriore... Discorso tecnico... non so che dire.. bisogna provarla per bene.. di certo e' che il peso inferiore alla E91 nonostante dimensioni superiori fanno capire che qualcosa e' cambiato.
VIsta ieri sera la F31 in presentazione a reggio emilia! Che dire...bellissima...forse anche più della F30...ma la touring va contro i miei principi quindi continuo a preferire la F30! Per la cronaca, 330d nera sport, quel doppio scarico nero fa paura!!!
Quelli della ZONE 320D... Ciao Spaggio è vero che hai fatto qualche foto ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
sul catalogo sono disponibili anche da 20" con pinze griffate M lo scarico normale di un 320d è INDECOROSO.....potevano lasciare il mio
C'erano le seguenti F31: - 320d modern bianca con i soliti cerchi da modern a turbina del 18, interni pelle beige e interni in legno non lucido (quello che sembra plastica e che lo sarà anche)! - 330d sport nera con interni in pelle neri soliti cerchi a 5 razze sdoppiate del 18!!!! Bellissime entrambe, ma la sport è ancora una spanna sopra ihmo!
Beh belle configurazioni anche se potevano "osare" qualcosina sulla sport dato che oltre alla pelle nera si puo scegliere oyster e rosso! Belli i cerchi da 18 della Modern ma quelli della sport sempre da 18 sono altra cosa!
buon pomeriggio ragazzi... ieri ho cazz.eggiato un po nei conce alla presentazione della audi a3 e mercedes classe A. quest'ultima l'ho provata ben due volte. l'audi a3 è òa solita buona audi...che però mi ha stufato. un family feeling pazzesco. bella, ben fatta e tutto quello che volete però...che noia. non lìho neanche provata. gli interni (s line) li ho trovati piu belli che in foto anche se davvero minimalisti ma tutto sommato hanno un loro perchè. classe A: piacevole sorpresa!! proprio bella, sportiva, un muso bellissimo. piacevole da guidare gia con 1500 diesel manuale. ho poi provato la 200 col 1800 diesel da 130 e rotti cavalli col nuovo doppio frizione. mai provato un cambio cosi veloce e cattivo, anche in scalata. il dsg o stronic sono meno cazzuti. veramente impressionato in positivo. gli interni sono poi meravigliosi. aspetto di vedere la volvo v40 che presentano sabato prossimo. mentre tornavo ho incrociato una serie 1 blu nuova. ormai ci sto mettendo su l'occhio e non la considero proprio aborto come all'inizio...però questa classe A e penso anche la v40 sono proprio piu belline...
Appena uscito dal conce Mercedes dove mi sono visto per bene la classe A..... Cacchio che bella! Interni ed esterni spettacolari a dir poco... Molto scenica.... Pur essendo compatta ha un muso imponente ed aggressivo... Sembra quasi una CLS da lontano.... Bellissimo il cielo nero di serie.... Purtroppo non l'ho provata perché sono di corsa.... Comunque strabella! Farà i numeri tipo Evoque secondo me.... La serie1... Be' credo che a parte qualche mese di vendite mediocri grazie ai km0 iperscontati, da oggi smettera' proprio di esistere ....