Quelli della ZONE 320D... Riccardo , basta pensare che un Audi 80 1.9 tdi di mio padre aveva il doppio, ok rivolto in basso ma abbastanza carino, del 1993 Sent from my iPhone using Tapatalk
Tu non hai idea come va in fuoristrada il Disco:wink: Io quasi ogni anno vado qui con miei amici http://www.gradisca4x4.com/Home_page.html c'è il percorso semplice ed impegnativo.. te lo stra consiglio:wink: Ti dicevo dei 7 posti perche so che c'è l'opzione ed e' una gran cosa per una gita in compagnia! Che gomme monta su lo sai? Cerchi da 19? Purtroppo e' una pecca pero' dal vivo fa meno schifo che in foto.. cmq potevano almeno lasciare l'ovale... Base base tutte le macchine di un certo tipo sono imbarazzanti... ed anche una Grande Punto cambia in allestimento top. Il discorso secondo me più che altro sta nella motorizzazione... secondo me il 50% delle F31 vendute saranno 16d con steptronic. Io l'ho provata e non e' malvagia: fino ai 2500-3000 giri non si differenzia molto dalla mia, anzi... poi ovviamente si perde e la differenza di cv si sente.. ma se leggi dati tecnici vedrai che il 2000 diesel depotenziato lavora già di coppia a 1750 giri (contro i 2000 della mia) e 250 giri non son pochi che abbinati ad uno steptronic 8 marce fa si che la sensazione di spunto in partenza non e' male!! E costa 7000€ in meno della 20d Per quanto riguarda gli allestimenti e per quanto mi riguarda se dovessi cambiare la mia con la F31 opterei per la Msport oppure per la Sport. Motorizzazione ora come ora ti direi 16d per l'utilizzo che ne faccio io 80% in città mi va benone... se devo spendere di più prendo qualcosa di più "grande" perché quello che potrei fare con la 20d lo faccio anche con la 16d.. certo cambia il come lo fai... oggi la penso cosi poi chissà
Un giro del genere in fuoristrada lo voglio fare di sicuro!! si in effetti i 7 posti per una scampagnata in compagnia sono il massimo anche se attualmente nn sarebbero molto frequenti. I cerchi sono da 19 con gomme 255/55 R19. la marca di gomma ora mi sfugge. penso delle M+S di prima forntura quindi michelin o wrangler. In piu mi da il treno di 4 gomme invernali praticamente nuove.
per il discorso della f31 ti do ragione su tutto. e bmw come nessun'altra ha bisogno di essere messa giu bene. Io probabilmente prenderei la modern. la 16d con l'automatico sono sicuro che vada gia bene. Resta il fatto che la F30 "liscia" per strada mi ha dato davvero una brutta impressione.. La serie 5, anche berlina base e coi cerchi di latta resta cmq un gran gran gran mezzo. forse un qualche errorino di design c'è l'ha la f30.
sono quindi curiosissimo di vedere nel traffico la touring. in pubblicità sembra davvero straordinaria.
E' veramente straordinaria e rispetto alla E91 e' davvero un'altra macchina. Tu pensa ad una F11 più proporzionata.. il suo lato migliore, per me, e' vista da 3/4 dal posteriore... ha addirittura il parafango allargato e gli ET dei cerchi sono eccezionali... sulle 18 con gomma 225/45 stanno bene a filo... Hanno tolto il clima automatico bi-zona di serie (quello auto costa 690€) ma hanno messo di serie monitor piccolo che integra radio prof e USB per il telefono (gran cosa)... ed ha il portellone elettrico. Diciamo che con un paio di Optional mirati (di sicuro non il clima auto per quanto mi riguarda) vien fuori un bel mezzo!
Gran cosa! Io te le avrei comunque consigliate. Le M+S non lamellari (termiche tradizionali) ti permettono di muoverti dappertutto anche con le limitazioni autostradali e dei passi montani... ma sulla neve ad esempio non sono il massimo per quanto riguarda la frenata. Per muoverti e partire non hai problemi grazie anche al differenziale.. ma i "dolori" sono in discesa o in frenata.. dato il peso e la mole del mezzo. Con quattro termiche sulla neve ed il mezzo che ti ritrovi l'unico ostacolo puo essere l'altezza.. si un metro di neve.. quindi impossibile sulle ns. strade.. Il che vuol dire che diventa un mezzo che va su per le piste da sci:wink:
forse forse solo i fari posteriori non mi finiscono del tutto in foto..un mix tra faro x1 e e faro 5gt.... vediamo dai. dentro è fantastica sul serio, non avrei immaginato di meglio.
Buongiorno zone! Stasera vado a vedere la presentazione della F31 a Reggio Emilia!!! Ma in ogni caso W F30 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi sarò in concessionaria e gli darò un'occhiata attentamente, in velocità mi sembra un pò troppo alta per i miei gusti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> possibile che dopo 50mila km abbia già finito le pastiglie dei freni posteriori????????
Quelli della ZONE 320D... Si 50-60.000 direi che ci siamo, magari potevano durarti qualcosina più di 50, dipende dall'uso .... "Tapatalk"
Io ho 63.500 km e mai cambiate le pastiglie.. Il residuo minimo e' per le anteriori 19.000 km che non saranno veri ma a 70.000 km sicuro ci arriva
dipende molto dal piede..io le posteriori le ho cambiate a 42000 km e a 90000km. quelle anteriori a 60000km...e in piu la mia era manuale e quindi in teoria meno soggetta a consumare le pastiglie
Buongiorno! [MENTION=13841]Boxerfabio[/MENTION] leggo del tuo nuovo acquisto... Complimenti! Aspettiamo foto ora.... Di tutte le sigle che hai scritto del modello non ho capito una mazza.... Credo di non sapere nemmeno come sia fatto un Discovery.... Ma da come ne parli sembra un salotto.... [MENTION=32203]enzino[/MENTION]: io ho venduto la mia precedente E91 con 92000km... Il CDB segnava le pastiglie posteriori da fare a 130000km e le anteriori a 180000....
Cambiate le posteriori a febbraio, percorsi circa 10-12.000 km ora segna 42.000 al prossimo cambio ....
forse dipende anche dai problemi di trazione che avevo...con lo slittamento forse per dare trazione interviene anche l'elettronica dando un po di aderenza delle pastiglie sui dischi
buongiorno ragazzi!! vedo spesso la pubblicità della serie 3 touring...ammazza mi piace sempre piu!:sbav: