Buongiorno, dove siete spariti tutti?! Bellini i cerchi della F31, non sono male...nell'ultima foto c'é la versione Msport?!
Quelli della ZONE 320D... Buongiorno zone, Matteo io prenderò la versione m sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
....tagliando dei 50mila km....gomme alla frutta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno.. anzi buon pranzo Bene Boxer allora avevo visto giusto.. Discovery 4. Gran motore con 600 nm di coppia leggo!! Peccato solo per la pelle nera, beige sarebbe stata il TOP:wink: ma ho visto che hai preso una HSE... quindi il massimo, bravo! Si puo sapere (o in PVT) quanto ti e' costato il giocattolino? Aspetto le foto.
Si la pelle beige sarebbe stato il top come accostamento. non ho mai avuto pelle beige e non mi rendo conto di quanto possa essere delicata. con la pelle nera mi sono sempre trovato benone. il disco non l'ho ancora ritirato. è di un privato ed è in leasing e io lo sto riscattando. ancora un paio di giorni per la burocrazia e poi dovrei ritirarla. partito da 40000 euro abbiamo concluso a 37000. non sto piu nella pelle dalla smania.
la differenza con disco 3 è abissale. il motore è di un altro pianeta. col 3.0 fai i sorpassi e li fai anche bene, col 2.7 stai dietro. come spunto da fermo complice l'ottimo cambio automatico era grintoso anche il 2.7 ma con marce alte e andature basse anche se scalava a pestare tutto era davvero impacciato. questo rende con una progressione e disinvoltura inimagginabile se si pensa ai 25 quintali di peso a vuoto. la frenata idem. il nuovo impianto frenante riesce a fare sentire meno la mole anche se no fa i miracoli. finiscono le migliorie al comportamento stradale il nuovo sterzo, le nuove sospensioni ,le modifiche allo sterzo e il sistema che limita il rollio. poi è ovvio che deve piacere e che da guidare non c'entra una mazza con una bmw.
Buongiorno zone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ebbaravo boxer /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai dai prepare la macchina fotografica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa ha su di serie l'HSE? Impianto Harman/Kardon, pelle, Navi, PDC, sedili elettrici, sospensioni pneumatiche, xeno, vetro scuri giusto? Hai i 7 posti?
niente 7 posti . quelle tre quattro volte l'anno si sarebbero goduti. pazienza.Secondo me l'ho comperato ad un buon prezzo e quindi non sono stato a vedere il pelo nell'uovo sulla dotazione. Piu che altro i 7 posti sono ben visti per il discorso rivendibilità. si l'HSE ha tutto quello che hai detto oltre hai soliti sensore pioggia, cruise, sensore crepuscolare. l'impianto Harman è gia di serie sulla SE ma sulla HSE c'è l'impianto Harman plus con un paio di casse in piu e qualche watt in piu. In piu c'è stato aggiunto il cavo USB e Ipod/pad/phone, i profilini bassi sul tetto per le barre portapacchi, i vetri scuri che non sono di serie, la ruota di scorta di dimensioni normali con cerchio in lega e il differenziale posteriore bloccabile elettronicamente (che per una macchina cosi pesante è indispensabile secondo me su neve o fango).
per il discorso fuoristrada biason, non so, mai dire mai. di certo qualche carraietta bella larga e senza rovi la farò. Piu che altro voglio fare di sicuro uno di quei raduni organizzati dalla land rover. ce ne è uno il 23 settembre a montalcino. ci sto facendo un serio pensiero. giretto in fuoristrada organizzato e quindi facile e divertente.
Cambiando discorso...ho visto le foto di zuss della nuova serie 3 station...quello scarico li rotondo se lo potevano mettere in quel posto. non c'è mai stata una serie3 a 4 cilindri con uno scarico decente. cavolo non si puo. sul serie 5 anche il 4 cilindri ha la doppia marmitta.
per il resto come la vedete? secondo me meglio della berlina anche nella versione base. ho visto un paio di berline 316d base base, nere o bianche. sono imbarazzanti