La V50 le ha così...ma anche io le lascerei alla Volvo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vieni a Pila tra due weekend?
il 15/16? Noleggiano le bici o dici di venire con la mia? Vedo di convincere la moglie, ma il 15 sicuramente no...
D'oh!!! Mi sa si vada proprio il 15 Gli amici mi han detto che il fondo é piuttosto pulito quindi non troppo "DH"...cmq mi hanno anche detto che noleggiano volendo...
Saluto zone!!!! Io non ci sarò domenica causa 3a prova dell'esame di stato di ingegneria lunedi!!!! Che palle...speriamo di finirlo prima o poi, e di passarlo pure! Ragazzi 288 km percorsi e sono sotto la tacca dei 3/4 del serbatoio....c'è da dire che almeno 140 km li ho fatti in autostrada a 140-150 km/h....che ne dite per il momento come consumi?
Giorno gente! A occhio e croce faccio di meglio viaggiando in autostrada ma non mi sembra una cosa eccessiva...il BC quanto segna come media? E' ben tarato?
Beh sicuramente in autostrada a velocità codice facevo meglio anche io immagino, però ero di fretta Il bc segna 13,5 ma è staratissimo...anche prima mi dava percorrenze bassissime dove alla pompa misuravo poi 16 km/l!!!!
Saaaaaaaaalve Ma quanto sotto? Eri da solo o in compagnia? Perchè se avevi un passeggero la macchina pendeva un po' sulla destra e magari l'indicazione della lancetta a fusione nucleare non era del tutto precisa. Hai controllato poi con la bolla se la strada era perfettamente in piano? Ma cavoli, il controllo dei consumi per essere preciso deve essere fatto da pieno a pieno e magari aspettando anche qualche km cosicchè un elemento così "insignificante" come la turbina possa aver fatto un po' di rodaggio :wink:
Oh ragazzi su sono molto preoccupato, cercate di capire...prima facevo 15-16 km/l senza particolare attenzione ora vedo la lancetta scendere troppo rapidamente! Se mi dite che è normale al cambio turbina e tutto si risistema da solo allora bene, porto pazienza! E comunque sto misurando questo pieno! Buongiorno zone !
Quelli della ZONE 320D... Ciao , mi dici un po' che lavori hai fatto ? Turbina nuova usata revisionata? Km auto ? Cambio? In linea di massima una turbina non deve essere rodata ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Modifica la taratura dal menu segreto allora :wink: 290€ col tuttocompreso e via :wink: Io l'ho fatto da 13.000km ma pensavo di non farne passare ancora molti per un semplice cambio olio + filtro.. T'oh chi si risente! Bentornato Mauro :wink:
tamba giusto pe sapè.. a quanto li vorresti vendere i cerchi e gomme te? i km? Ho crepato un cerchio, si puo rimediare ma la gomma è andata
Ciao Pasquale! Turbina nuova, filtri olio, aria e recupero vapori oli tutti nuovi! Basta! Ah cambio manuale...
Si per il momento la tengo, per 9.500€ che mi hanno offerto sta con me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si credo di aver preso una buca
Quelli della ZONE 320D... Allora per un cambio manuale il tuo è già un consumo anomalo( ovviamente facci sapere quanto ti fa con il calcolo del gasolio da pieno) scongiurati altri problemi, potresti valutare di cambiare il sensore pressione turbina, lui fa lavorare la turbina, darei una bella pulita all egr, poi eventualmente si valutano altri problemi ! Sent from my iPhone using Tapatalk