comunque Bimbo al momento non sono ancora consumati gli pneunatici, quindi aspetto. Certo che la scimmia dei 19 non mi è mai passata, ma già stò pensando di tenere di 18 con le invernali, non vorrei esagerare! Magari quest'inverno faccio un tentativo di andare in polonia con i 18 e vedo come si comporta!
Io li vorrei.. pero senza gomme, gia c'è l'ho. Assieme ai 230 mi ha preso la scimmia per questi cerchi.
comprato il telo copri auto da Bep's l'ho trovato in offerta a 51 euro invece che 79!!!! solo che la misura per la mia era terminata e arriverà a settembre.
Buonasera gente! Di ritorno da Malta, vacanza sfascio come previsto...sono serviti 4 giorni di recupero per smaltire tutti i malanni accumulati in 10 giorni la! E' con grande tristezza che vi annuncio la morte della turbina del mio 320d, nella notte tra 18 e 19 agosto!!!! Evvai....ora faccio parte del club anche io!
Quelli della ZONE 320D... Che sfiga Spaggio... Mi spiace. Sintomi, comportamento??? Ora che farai? Turba maggiorata o standard? "Tapatalk"
Ero in autostrada, pesto in sesta e non ho potenza, scalo tutte le marce possibili ma la macchina è in recovery e non sale oltre i 2500 giri!!! Fischio stile boeing 737 in fase di decollo!!! E' già dal chirurgo per la sostituzione della turba originale!!! Ho rischiato...era dell'annata sfig.ata ed è andata male! Amen!
ciao a tutta la zone ! mi spiace per Spaggio...'azzarola... Ragazzi,io invece sto apprezzando le doti di robustezza e di affidabilità della vecchia Passatona TDI con 235mila Km sul groppone... per non parlare della capacità di carico...:wink: siamo in Camargue oggi al Forester dei nostri amici si è rotta l'aria condizionata... macchina di un anno...MAH !
buon giorno gente, sono alla soglia dei 50mila km e spero di arrivare al cambio invernale per le gomme....e del tagliando aiutooooooooooooooooooooooo