Quelli della ZONE 320D... Anche la mia ragazza è stata un po' contraria quando ho montato i reni performance ...a lei piacciono di più le cromature /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eilà è tornato il pugliese! grazie per i complimenti, vedo che sul forum tutti approvano la sportività a scapito dell'eleganza
Quelli della ZONE 320D... Ci sono sempre stato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo che ho disertato questa zone ...ero sull'altra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo alla E91 ci sono problemi noti al piantone dello sterzo, alla turbina, alle plastiche ecc. ovvio non a tutti i modelli succedono, se leggi il 3d all'inizio della serie 3 ci sono scritti tutti i problemi. Anche la mia 5 non è esente da problemi ma sono rimasto al marchio bmw dopo averlo provato. Oggi come oggi difficile trovare macchine veramente affidabili, forse bisogna andare sulle giapponesi (toyota, Honda)
mark male non ci sta.. ma personalmente preferisco i cromati sulla tua. ps: il portatarga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il portatarga lo sistemerò quando dovrò andare dal carrozziere che mi faccio chiudere e stuccare i buchi. il cromato era più elegante, ma a me più la vedo e più mi piace!
Quelli della ZONE 320D... 166 tutta la vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !!!! "Tapatalk"
devo dire che nonostante il cerchio M6 non mi sia mai piaciuto nella nuova variante M5 mi garba, comunque scherzavo, rimango ai 18. Bello il 166 brunito!