BLACK non farmi diventar cattivo..............:wink: Mark x la famiglia vado di C3.....e poi sulla E92 ci si sta in 4!!!! Con la mia 20000 Km fatti e con la famiglia forse 2000.....
Buongiorno a tutta la latitzone martedì 17 ore 08.30 cambio estive>invernali... Ancora una settimana di goduria poi vai di tombini:wink:
mandi!!! fatemi un favore leggete questa discussione che nessuno mi ha risposto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=175240&highlight= grazie
Buongiorno. Ieri ero intenzionato a fare il cambio con le invernali......ma ho rimandato a Lunedi prossimo...sara' inguardabile con i 16" crucco Style!!!!!
Quest'anno si Leo... L'anno scorso l'hai scapolata... ma Msport con i 16 e' davvero inguardabile te lo assicuro:wink:
Buongiorno a tutti gli amici della Zone. Io ho ordinato ieri le mie prime gomme termiche con relativi cerchi replica, da 17 però, ormai ci sono abituato a quella misura e non ci penso nemmeno a metterci su quelli da 16
Se non mi sbaglio il modello dovrebbe essere il 244 ma non ne sono sicuro al 100%. Casomai quando li monto faccio qualche foto e ,con la mia solita velocità, dopo qualche mese le posto
Ho visto un TG ora che il Sig. CORONA e' stato fermato con la sua nuova fiammante LAMBORGHINI a 220 KM/h in una strada a 2 corsie col limite 80...... in germania se non ricordo male.....e senza patente!!!!! Solo col foglio rosa........... "malato" proprio........
se leggi un po' indietro lo capisci...volevo fare la tua operazione..poi visto la disponibilità del gommista ho fatto montare le termiche sui cerchi originali e la testa di c....o per smontare le RFT mi ha rovinato un cerchio!