Buongiorno zone, ultimo giorno di lavoroooo Nooo...povera culona, si offenderà a morte! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buone ferie Bettino :wink:
buongiorno zone!! e buone ferie a tutti! sono appena rientrato dalla turchia per lavoro, ora ancora un paio di giorni e poi vado in ferie anche io...
Oggi tenetemi compagnia, non mi passa più! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi c'é poco movimento e l'attesa così e più lunga... Da domattina presto percorrerò ca. 4000km nel giro di 18gg
Quelli della ZONE 320D... Buongiorno a tutti!!! Biasion lavora!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
Lavora tu, schiavo! Non hai risposto al mio post di venerdì....cosa significa che tua moglie lavora?!?!
Quelli della ZONE 320D... Significa che non siamo in ferie, quindi niente gira in montagna ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...... :sadomado "Tapatalk"
Che mi dite del vostro 320d 177cv, ne siete soddisfatti? (c'erano discussioni addietro dove molti si lamentavano del cambio che si impunta, seghettamenti vari,ecc.. )
se vai sulla sezione serie 3 c'è il vademecum con tutti i problemi. Io sono rimasto molto soddisfatto della mia Ex E91 177cv, quindi ti direi vai tranquillo, poi con bmw in realtà molto tranquillo non puoi stare ma il piacere di guida che ti regala non è paragonabile con le altre autovettura della stessa fascia di prezzo! ecco qualche foto della mia con i reni perfomance style!
Quelli della ZONE 320D... Buongiorno zone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella Mark così è più arrabbiata "Tapatalk"
grazie vicchio! Peccato avevo un sacco di belle foto fatte con l'altra mascherina da usare come firme /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli della ZONE 320D... Bellissima mark!!! Molto più incaxxata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />