Buongiorno zonari gasolisti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso andando in ferie non potrò più limitarmi a fare gasolio nel weekend a prezzo ridotto.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=6997]bimbo320[/MENTION]: tu non mi dire quello che lo paghi vicino a casa perché non ci tengo a saperlo Ecco, botta e risposta...ha già detto Mark :wink: Ciao Vicchius Dato che Bettino non sempre scrive sulla zone, se io voglio che veda ciò che ho scritto lo cito e, quando si collega al forum, gli compare un avviso e se clicca su questo avviso lo porta al post in cui é stato citato :wink:
Si... Meglio tu non sappia.... Comunque ora e' aumentato di brutto anche oltre confine.... In due settimane e' passato da 1.24 al litro ad 1.36, cac.chio!!
Io lavoro tutto Agosto. Stacco i tre giorni di Ferragosto e basta.... Ma mi avanzano 10giorni da fare da qualche parte prima che la mia bambina inizi le elementari... ;-) .... Ma col nano appena nato (ora ha 7 mesi) non so dove andare.... Mi Sa che ritornerò in Croazia....
Di niente zuss Ma porco cane, quando qui il gasolio costava 1,36 vendevano la Uno a 10.000.000 di Lire e hai il coraggio di lamentarti?!?!?! :wink: Cmq per farlo nei weekend lo trovo a 1,55 circa o 1,52...in settimana 1,70/1,76
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> povero...dagli il tempo e crescerà :wink: Perché non ti fai qualche giorno al fresco sulle Alpi Orientali? Parto io di qua per andare sulle Dolomiti, tu le hai ben più vicine...e Davide sta bene :wink: Io sono in ferie dal 14 al 2 estremi compresi...però non ho ancora fatto un giorno in tutta l'estate, anzi si un venerdì a inizio luglio
L'utilizzo migliore comunque è x rompere le oo a qualcuno, ma sarebbe vietato dal regolamento [MENTION=5754]zuss[/MENTION] [MENTION=34743]biasion[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Matt lo sai che la settimana che sarai in montagna io sarò a casa? Non più al mare .... La moglie lavora e forse anch'io non è da escludere che debba rientrare in studio ..... "Tapatalk"
scusa [MENTION=34345]vicchio[/MENTION] ma non capito a cosa serve.. eh [MENTION=34345]vicchio[/MENTION].. ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'stardo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=34345]vicchio[/MENTION]: cacchio vuoi?? Quindi vorresti dire che stai tirando il (_._) ???
tutti in vacanzaaaaa !!! domani partenza per la Provenza...ma "la culona" resta a casa : innegabilmente la vecchia Passat è parecchio più capiente...
Era ora! Sei sempre in giro ..... :wink: vabbè che avanzi ferie .... hai scaricato la macchina?! :wink: Ti andrà via tutta la notte ....
fatto fatto! Per questo non voglio comprare la bara sopra, sai altrimenti quanta roba ogni volta mi devo portare via!!! Bimbo questa è l'isola di Albarella Provincia di Rovigo, una volta era del credito svizzero, ora è di proprietà di Marciagallia, in realtà comprata dal padre e regalata alla figlia!