Io ci penserei.. Lo so che poi arriva l'inverno.. Ma macchine del genere con un paio d'anni di vita si possono svalutare anche di 4.000€ come niente.
Buongiono black,quoto in pieno quanto detto da te,dopo 6 anni adoro ancora fotografare la mia piccola,che fa ancora la sua figura sotto un bel panorana buongiorno
Range Sport anche a me piace molto. Se dovessi sceglierlo usato pero il prerest non lo prenderei in considerazione la differenza estetica con il rest e' notevole. Mi fa impazzire ogni tanto uno che gira qui in città: bianco fuori dentro brown con tanto di plancia in pelle marrone, uno spettacolo alla vista. Sul discorso Touareg non parlo solo di nuovo eh... quando intendo ottimo rapporto qualità/prezzo intendo anche sugli usati perche ne trovi molti a poco più di 40.000€ con pochi km (per me pochi km sono massimo 20.000). La cosa che fa pensare e' che un Touareg nuovo (non esagerato come allestimento) alla fine costa come una X3 sempre nuovo.
Buongiorno zone , quoto vicchio! La macchina di per se è gradevole, ma sembrano tutte uguali , come anche le Audi (senza nulla togliere alla qualità e prestigio) Sent from my iPhone using Tapatalk
Buongiorno zone L'ultimo ammetto non sia male, ma prima ce ne sono altre che mi piacciono di più...non cito il Cayenne perché costa quanto una barca, però Range e X5 le preferisco cmq!
buongiorno zone ...e buon riposo a chi si trova in vacanza...! grazie a Bimbo320 e a Zuss per i saluti, e anche a Redi-one per la bella foto delle Apuane, fantastiche anche loro...ricordo bellissimi giri con meta finale : Colonnata... (sbav, sbav) Seguo i vari commenti a proposito di vari tipi di S.U.V. .... nesssuno me ne voglia... ma io non metterò MAI il mio delicato sederino al posto di guida di un cassoncino più o meno luccicante e carico di optional inutili. rimango terribilmente tradizionalista, in questo campo...il massimo che ho fatto è passare ad una familiare !
Buongiorno zone Mark che fine ha fatto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq tornerai indietro entro un paio d'anni, te l'ho già detto... :wink: Quando inizierai a dire: sto cassone nelle curve ha l'agilità di un mammut, aaah come andava bene la mia culona, bella piatta e precisa nell'inserimento in curva...e allora sarà finita!!! F31 e via....
Buongiorno lettore silenzioso, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=25479]Bettino[/MENTION]: vedo solo ora la foto Cercherò di farne anche io qualcuna in vacanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Biasion come cavolo si fa la menzione? Basta scrivere [MENTION=3241]nick[/MENTION]NAME e basta? Oppure c'è qualche tag HTML da attivare con i pulsanti?