Ma qual'e il problema coi gatti? Ti fanno pipi' sopra la macchina oppure solo per le zampate?! Te l'hanno rigata?
la sporcano e la rigano, il gatto è ciccione e non agile, per scendere dal tetto si aiuta con le zampine e lascia le unghiate. Per il momento per fortuna niente pipì!
Per ora ho un portabici da tetto della thule (OutRide 561), ma se tra qualche anno dovesse servirmi penso che cercherò qualcosa tipo questo
mah, li stavo guradando anche io e non so quanto sia più facile da mettere....guardavo poi quelli gonfiabili antigrandine...visto che quest'anno qui ne ha fatta parecchia e al mare non ho il garage...peccato costi uno sproposito... Comunque sul mio artiginale non ho messo elastici ma solo dei lacci che utilizzo per legarlo...
Ciao ragassuoli Devo farmelo amico anche io quello /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh meglio delle righe sull'auto...50€ li spenderei e poi é più spesso del lenzuolo o del copridivano! Io cmq al padrone del gatto chiederei i danni! Ma questo non é da gancio traino? Io sarei ispirato a prendere quello che tiene le bici in alto sopra al lunotto ma non ho idea di quanto sia stabile/affidabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sono appena trasferito, mettermi a litigare con i nuovi vicini non mi sembra la cosa più sensata, gli ho detto che il gatto mi sporca e graffia la macchina, mi ha risposto che non è suo lo ha solo addottato e gli dà da mangiare e di cacciarlo via quando entra da me...capirai!!
Giorno zone Capisco Mark, però é questione di rispetto...anche se avessi una Lada Niva degli anni '80 sarebbe la stessa cosa, ma a maggiori ragione dato che si tratta di un'auto un pò più costosa... Modello? [MENTION=6997]bimbo320[/MENTION]: e tu quali monti bimbo? Le KU39?
giorno zone!!! bimbo a me le kumho, al contario di bridgestone e hankook che si consumavano anche a macchian ferma , hanno avuto una ottima resa, quando l'ho venduta sembravano ancora nuove ed erano ancora silenziosissime nonostante i 10-12000km percorsi. per me son state delle ottime gomme.
piccolo aggiornamento: volvo xc70 scartata completamente.alla fine viste in giro non mi emoziona cosi tanto da dire la prendo. in piu l'ho provata e non mi è piaciuta del tutto. cambio moooolto pigro, motore che consuma un pochino troppo in relazione alle prestazioni. sempre del genere avevo preso in considerazione la passata alltrack. costa un botto e anche questa alla fine nn mi emoziona al punto di dire spendo tutti quei soldi. sono andato a vedere anche una a4 allroad 3.0 tdi bianca. molto bella e tutto ma alla fine quel muso dell'audi mi ha un po stufato. accantono quindi il genere delle station rialzate. restano in corsa il discovery il range rover sport (che ho riprovato e mi è piaciuto davvero tanto come guida). del discovery ho visto che si stanno abbassando bene i prezzi del 4...sto quasi valutando di aspettare settembre e di valutare l'acquisto del disco 4. Avrei anche trovato un mercedes GL320.....un po impegnativo forse, lungo quanto un bus... però ha 7 posti e una marea di spazio e comfort. mah
Si ... KU39 .... Non sono uno che è sempre col pedale dell'acceleratore a fondo ..... ho comunque una guida equilibrata, fluida e costante .... non capisco questo consumo .... ma forse è normale .... comunque anche le mie anteriori non sono male, sono quelle dietro che .... cavoli, mancheranno si e no 1,5-2 mm alla spia di usura ... comunque è ora che le giri ....