esatto apri e versi un litro, il libretto non ti dice che tipo di olio usare ma solo le specifiche(Longlife-04 o Longlife-01). mark metti 1 litro di 0w-40 Longlife-04 e stai a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
saluto alla zone, rabbocco eseguito. Purtroppo il negozietto vicino a casa aveva solo 5w30 e non il 0w40 ma a detta sua va bene uguale sempre long life 04.
Ma ti fidi?! Io avrei aspettato di andare in conce BMW e lo avrei preso lì .... lo stesso identico che hai già dentro .... non mescolerei mai Oli di marche e gradazioni diverse ....
ormai troppo tardi...ma gli ACEA corrispondevano. Avevo capito che con gli oli completamente sintetici non è un problema. Comunque ho messo solo un litro....dite che può succedere qualcosa? Panico!
No dai, tranquillo.... Si mescola.... Ma la prossima volta andrei in conce a comprarlo.... Quando ti segnala che sei sotto di livello hai ancora una buona tolleranza kilometrica per poter girare.... ;-)
Bravo! Un po' di meritato riposo ci sta... Chissà che caldo!! Tamba.... Una domanda.... Ho montato anch'io le Kumho come già sai ma mi sembra che si cOnsumino molto molto velocemente.... Anche le tue?!
Vostro parere...io ho già deciso.... senza pedaliere con pedaliere appoggiate...quella del freno proprio a terra... senza con