ha rischiato grosso!! il problema è che il cerchio rimane rovinato! per ora gli ho scritto una lettera dove voglio un cerchio nuovo...ma ne uscirà ben poco!
Ma caxxarola proprio l'altro giorno ne parlavamo! Sicuramente ha fatto leva per toglierlo dal pneumatico... controlla anche le gomme va... Insisti e fattelo riparare a lui costa una sciocchezza farselo fare. Ad ogni modo a Monfalcone c'è un tipo che fa sto lavoro: un mio amico l'ha fatto e il risultato e' perfetto:wink: se ti serve il numero fammi un fischio in PM
Con 40/50€ cad mandano i cerchi dove li producono e li raddrizzano/stuccano se necessario e riverniciano a nuovo!!! Visto fare su un cerchi Porsche ed e' come nuovo. :wink:
buongiorno zone!! dunque primo passo mi procuro la molotof...secondo devo andare da uno che sistema cerchi...me l'hanno consigliato, vediamo se mi convince altrimenti Leo ti chiederò più info se sai chi può spedire il cerchio.
Qualsiasi gommista "serio" che vende cerchi italiani ed e' in contatto coi produttori fa sto tipo di lavori!!!:wink:
Buongiorno a tutti:wink: Zuss se vuoi ti posso dare anch'io un contatto. Leo, hai visto che bella la nuova C3?
buongiorno zone .. zuss a latisana c'è il mio gommista di fiducia (st gomme) ,,è da anni che vado lì.. prezzi come nessuno e ottimo servizio!!
statale 14, zona crosere, dopo la nuova rotonda direzione latisana,, 200mt sulla sx attaccato al distributore .. lo raccomando a tutti e se ci andate dite che vi manda robbè !!!
Buongiorno a tutta la zone:wink: Weekend si avvicina ma domani si lavora tutto il giorno lunedì molto probabilmente vado con un mio amico a vedere una E91 177hp Msport nera, 18, Navi, PDC, steptronic (ma da confermare perché sull' annuncio c'è scritto prima manuale poi auto... Perciò dobbiamo chiamare il venditore). La macchina e' del 06/08 (la mia e' di maggio) con 38k km e la vendono a 26k € che dite?
Dico buono BLACK......:wink: Con Automatico e Navi....buono buono!!!! Non interessa la mia.....Hi HI HI....voglio la doppia ventola!!!!!
Beh per fare le cose perfette ci sta una E93:wink: chissà Allora la E91 in questione e' manuale questo pomeriggio andiamo a vederla e poi si vede. Da un lato sono contento perché il mio amico se decide di prenderla (sempreche la macchina sia OK) fa un'affare ma dall'altro mi rattristo perché la mia da 4R e' valutata circa 29k e praticamente e' la stessa che andiamo a vedere... Lo step supervaluta l'usato del 5% mentre il navi di 1k euri se non ricordo male... Vi saprò dire:wink: Leo il mio amico cerca una SW la tua non e' una X3?