Buongiorno zone, qui non c'è nessuno? Complimenti mark, ma ora tutti si aspettano tante foto ! Sent from my iPhone using Tapatalk
sembra non ci sia più nessuno! Se tutto va bene domani ritiro la macchina (sperando che la retrocamera e il lettore dvd funzionino!!). Poi magari nel we, bambina e moglie permettendo, mi dedico ai reni e pedaliera!
no sono lucidi (opachi non mi piacciono) solo che a vederli così sembrano plasticona, bisogna vederli se montati cambiano aspetto, altrimenti in un futuro li faccio riverniciare del colore dell'auto ecco le foto per quella della E91
Mark non sono brutti almeno credo , i miei li ho rivestiti con il carbon nero e plastidip sotto eccoli ora anche con le strisce m sport Sent from my iPhone using Tapatalk
pasquà le strisce M non mi convincono....forse cedo a tè lo scettro!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E stato un dono di Ale (frenzi) neanche a me convincevano tantissimo, ma nel complesso a riguardarle , male non ci stanno! Mal che vada sono adesive! Sent from my iPhone using Tapatalk
Giorno...un pò incasinato ma presente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mark sei sicuro sui reni opachi?! Io li ho voluti così, sullo Sparkling stanno benissimo, IMHO
No mai parlato di opachi i miei sono nero lucido al massimo li vernicio del colore della carrozzeria ma sempre lucido
W i reni opachi! mmhmmm .... W i reni opachi !!! no proprio ... W i reni opachi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
saluto ai colleghi, si rianima la zone! Personalmente mi piacciono di più lucidi perchè richiamano la shodowline dei finestrini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aah beh allora è un'altra storia. Io i bordi finestrini ce li ho opachi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque W i reni opachi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Mark /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come vanno gli interni chiari? Tutto bene? E il trattamento? "Tapatalk"
Pro reni opachi, anzi nel mio caso reni ibridi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
la macchina è ferma da 14 giorni per farmi montare l'intefaccia video...oggi la ritiro, spero che funzioni tutto il tipo alla fine non mi è sembrato molto competente sulla parte elettronica.. Sul sedile de lato guida si è formata una macchia che non riesco a togliere ma ho già contattato il tipo che verrà a vederla e fare un ritocco appena possibile.