Saluti! Quasi deciso x tappetini, quelli del 2 mi ha scritto che pagando di più me li fa qualità velluto, credo che domani li ordino senza logo ovviamente voglio lasciare la corona del re dei tamarri!!!!
che hai combinato???? Ordinato i tappetini: nero qualità velluto con bordino grigio ghiaccio e senza battitacco e senza logo...concluso per 55 spediti...speriamo siano di buona fattura!
C'è stato un malinteso con la mia amministrazione che ha emanato la fattura prima che io consegnassi il lavoro...questi non sono molto normali, oggi c'è il caso che sia proprio cacciato fisicamente dal posto!!! In tal caso amici della zone è stato un piacere avervi conosciuti!
Buongiorno dieselisti 4 cilindri (Mark tu sei escluso) No, da quando hai tolto gli angel a led non lo sei più Capita spesso qui /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un minuto fà ad un collega
eccolo, si parlava di tamarri ed ecco chi rispunta spaggio vai tranquillo dai ragione al cliente e risolvi il problema nella tua azienda prima!
tranquillo io per il momento ho ancora la corona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque alla fine ho appena ordinato i tappetini senza logo per la felicità di Bimbo e boxerfabio!
guarda che non avendo più presi i tappetini con il logo M posso cedere lo scettro!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no vabbè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non posso accettare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno zone!!!! ben fatto mark per i tappetini. posta le foto delle pedaliere che ti diamo l'ok prima di forare i pedali . non ti volevo demolire i nuovi acquisti, ci mancherebbe, era il parere mio personale...poi la macchina deve piacere a te e resterà cmq splendida!:wink:
io zero novità. sto lavorando tantissimo e per il momento sono fermo con la ricerca perchè non riuscirei a girare. ancora un ventina di giorni infuocati e poi mi applico!!
Figurati Fabio come scritto accetto volentieri i vostri consigli! Se le pedaliere stanno male si tolgono tanto rimuovo prima la gomma dei pedali. Dai che aspettiamo tue novità
arrivati i reni e le pedaliere. Allora le pedaliere sono fatte bene tutto allumino e gomma. Mentre i reni sono proprio i ABS lucido, mi aspettavo che dal vivo fossero meglio però bisogna vederli montati. Se poi mi piacciono in un futuro magari li faccio verniciare dello stesso colore della macchina. Ora sono ancora in attesa che mi restitusca la macchina con l'interfaccia video e dvd...poi vediamo come sta il tutto. Appena li monto vi farò delle foto. Saluto alla zone