complimenti, i reni sembrano molto ben fatti...per le pedaliere...fortunatamente costano poco.....per i tappetini...assolutamente senza logo...la vedo una macchina troppo elegante per perdaliere e lochi sinceramente!
No .... col bimbo piccolo mia moglie non vuole saperne di ricominciare a girare in camper .... e poi era fermo inutilizzato da un bel po' .... svalutazione e spese di manutenzione (anche se fermo) iniziavano a diventare veramente pesanti .... Demolito su tutti i fronti ....
sicuramente l'idea è di avere massima sportività esterna ed eleganza interna. Come scrissi una volta volevo creare un pò di luce sotto e riprendere le modanature, secondo me non stanno male le pedaliere, comuque visto il costo si può provare. Per i tappetini i primi che avevo postato sono veramente ben fatti ed eleganti anche con la M (piccola e fatta bene), mentre gli altri li preferisco senza, solo che costano abbastanza e quindi sono indeciso se prenderli lo stesso da quel 2° venditore I reni sembrano sì ben fatti, della stessa marca avevo trovato i migliori specchietti M5 replica, quindi spero siano fatti a regola...vediamo poi lucidi si fanno fatica a trovare!
Si .... quando mi specchiavo sulle vetrine dei negozi mi sembrava un po' tamarra .... così ho tolto tutto ....
peccato secondo me dalle foto stava bene! mmh in pratica diciamo che la mia auto stà diventando tammara alla n° potenza...led bianchi, frecce led, interni rifatti, anelli al clima, pedaliere e griglia nera....vabbhè mi piace così!
Ma va bene così! Deve piacere a te in fondo .... :wink: Per il discorso led era una vita che li puntavo quelli bianchi ma sempre titubante (un po' come te con le pedaliere) ... ho speso poco, ho visto che non mi convincevano del tutto.... amen! Ma almeno mi sono tolto lo sfizio di capire se mi piacevano o no ... :wink:
Fino ad ora è spettacolare!! Gli interni da sballo han fatto la differenza .... Dobbiamo tenerti a freno però .... ..... altrimenti la vena tamarra si impossessa di te e ti perdiamo!
Giorno zone, con queste giornate mi gira essere al lavoro! Nooo...solo per i led? Assomiglia alle nuove leve Bmw, tutto qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavoli se siete tamarri nella zone...peggio di me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a tutti!!!!
eh eh diciamo che i colleghi della sezione 5 partecipano inculcandomi strane idee.... comunque per i tappetini credo di aver deciso di lasciar stare il logo (ripeto fossero quelli beige che ho postato li avrei presi senza pensarci, fatti molto bene, gli altri anche se si possono ridurre mi sembrano pacchiani). Reni e pedane già pagate e già spedite a breve arrivano! Un saluto alla zone!
bisogna sfruttare il possibile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In germania paghi meno l'iva e hanno molte più offerte per i pezzi della bmw tra l'altro ho pagato 13 euro di spedizione con DHL e in Italia meno di 10-15 non ti fanno
Meglio che non ci faccia nessun giro su ebay tedesco sennò se vedo prezzi umani potrebbero salire delle scimmie....
comunque per dovere di cronaca mi sono accorto ora che se andavo direttamente sul loro sito senza passare per ebay risparmiavo pure 6 euro (per fortuna mi ero fatto fare lo sconto per 2 pezzi!) la griglia costava 45 e non 55 e la pedaliera 25 e non 29.5