Salvo intoppi dell'ultimo minuto domani dovrei salutarlo ..... .... effettivamente quest'anno ci ho dato dentro con le compravendite .... ad ora sono a 3 macchine ed un camper venduti e due macchine acquistate .... Penso di ripegare su alloggio vista mare .... ma sta cosa della vendita fulminea del camper mi ha destabilizzato .... credevo di metterci più tempo a darlo via, invece dopo un giorno di annuncio avevo circa una quindicina di persone che volevano vederlo .... Ma è originale BMW la pedaliera? Per trenta euro la comprerei ed in caso se non mi piace la ripiazzerei qui sul foro .... :wink: comunque non mi garba tanto ... :wink: Bordino e basta, no logo! Cacchio ma è enorme quel logo!! Occupa una marea di spazio! Bravo! Hai la mia benedizione :wink: .... senza logo e con bordino grigio pirla ...
la pedaliera me la faceva solo 20 euro ma non è originale bmw. Alla fine ho acquistato la calandra senza pedaliera...avrò fatto bene? Per i tappetini non mi sono ancora mosso...
Io me la farei aggiungere se fossi ancora in tempo .... cavoli, per 20 euro è carina, sembra fatta bene sembra originale .... al limite se non ti piace la togli e non avresti speso una follia .... come ho fatto io con i led per gli angel che alla fine li ho tolti e rivenduti ....
Devo ancora pagare magari allora la faccio includere... A sentire voi sembrava una tamarrata! Secondo me male non stanno ma bisogna bucare il pedale x inserirle.
A me le pedaliere continuano a non piacere piu' di tanto... Ma per 20€ mi toglierei la curiosità di prenderla per vedere come sta...Poi sembra fatta veramente bene... Mi piaceva invece quella tutta nera con bordino cromato originale Bmw che avevi postato qualche tempo fa... Elegante e poco invasiva... ;-)
ma invasiva sul portafoglio 120 euro! ora mando una mail al tedesco vediamo se riesco a farmele includere. Assomigliano molto alle performance
giorno zone!!! bimbo ma il camper venduto intendi rimpiazzarlo?? mark no alle pedaliere ti prego! sono da punto gt gialla!!!!! se proprio proprio prendi le originali anche se costano un botto, ma queste sono proprio roda da tuning. anche gli stemma m sui tappeti te li boccio alla grande. si capisce che è una m anche senza doverlo scrivere sui tappetini! se devo essere sincero boccio anche le griglie nere... sono d'obbligo su alcuni colori, bianco in primis....ma sul nero....troppo pesante il muso tutto nero.
hai fatto un ottimo lavoro con gli interni chiari...io mi fermerei...le modifiche vanno fatte piano piano
boxer grazie per i tuoi consigli, li apprezzo molto. Per la M sui tappetini credo di aver deciso di non farla, mi piaceva l'effetto del primo tappetino postato, mentre il secondo mi sembra pacchiano. Per i reni ci ho pensato parecchio, il cromo da un vero tocco di eleganza frontale, però la volevo fare più sportiva, sul forum della 5 ci sono alcuni utenti che le hanno con il nero o con il colore come la mia ma riverniciate della stessa tinta e devo dire che ogni volta che vedo la loro firma babbo. Premesso che mia madre voleva farmi un regalo per un occasione e visto che non volevo vestiti ho scelto di spederli così poi se stanno male le rivendo tanto il prezzo è competitivo. Per le pedaliere veramente non sono convinto, per il momento ho seguito il consiglio di Bimbo e me le sono fatte includere, le poso senza montarle e decido, se stanno male mi sono perso una pizza ma mi sono tolto lo sfizio! tu novità?
Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma adesso hai gli originali? Ciao Mark, Tamba e Boxer
allora pagamento effettuato, 89 euro per griglie nere lucide e pedaliera e spedizione dalla germania all'italia. Le griglie sembrano fatte molto bene, speriamo. I reni performace originali costano 135, comprati da salesafter e spediti venivano 107 euro. Certo potevo plastidippare i miei per vedere l'effetto, però visto che mi manca tempo e capacità alla fine ho fatto questa scelta...vedremo dalle foto poi se starà bene.
Caro Zuss ben tornato. Riassunto: ho acquistato questi reni neri lucidi e con 20 euro mi ha aggiunto le pedaliere. http://www.ebay.it/itm/400301265203?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 Vorrei prendere i famosi tappetini neri con bordo grigio ghiaccio ma dal venditore dove li volevo acquistare con il logo M fatto bene e piccolino non li ho trovati, quindi stò girando su internet alla ricerca di un tappetino di qualità, credo senza logo per non fare troppo il tamarro... quanto riguarda le pedaliere (di solito vendute a 30 euro più 13 di spedizione quindi 43 euro) sotto suggerimento di Bimbo le ho acquistate per 21 euro e una volta che mi sono arrivate decido se tenerle e montarle o rivenderle (nel caso stessero male). La macchina è ancora dal Cordinatore della viabilità del mio ospedale che ho scoperto essere un ex meccanico porsche e bmw, mi ha detto che mi avrebbe montato retrocamera e interfaccia...speriamo bene che ci riesca!!
Eh ma questo si chiama cu.lo!!! Ci mancava anche Toyota e poi avevi il parco auto completamente garantito da lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intanto vediamo come lavora e poi vediamo se è veramente c***o! Diciamo che è prossimo alla pensione e si vuole aprire una sua piccola officina, potrebbe tornare utile tanto più che a lui fà comodo avermi come amico quindi sarebbe un buon aiuto reciproco!