Quanto ti costano? Stavo pensando che potrei fare le modanature bianche con tappetino bordato bianco sul mio furgone... Dipende dal costo.... Giusto per dare un po' di movimento all'abitacolo che ora ce l'ho tutto nero...
tappetini con logo (puoi scegliere cosa far ricamare) 50 euro spediti, senza nessuna scritta 40 spediti....
si tutti i feedback scrivono che sono di ottima manifattura. Se vuoi dopo che ho acquistato e testato ti passo il link (altrimenti te lo passo anche subito!) Griglia nera o colore della carozzeria????
ok bimbo, mi stai convincendo ho scoperto che oltre ebay quelli dei tappetini hanno un sito eccolo http://www.mtmitaly.it/produzione.html
Grazie del link Mark! Be' ... Sembrano fatti molto bene e di qualità .... Costano la meta' degli originali...
no ebay mark certo i reni "performance" stanno bene.. ma io sulla tua ci vedo meglio i cromati.. danno quel piccolo tocco di eleganza su tutto sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> li ho visti dal vivo i reni neri su una E60, non mi so piaciuti per niente!! la E61 di gio63 è bellissima.. ma metti una foto della tua affianco e guardale bene.
Sui reni sono un po' combattuto .... a me piacciono neri, ma sulla tua ci vedo comunque bene i cromati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E provare a plastidipparli bianco opaco ???? "Tapatalk"
no bianco no! Sciruamente il cromato è molto bello e da un tocco di eleganza, ma credo che il nero rendendola più sportiva la ringiovanisca e le dia meno l'aria da cummenda! Però non l'ho vista neppure io dal vero. Di fare il confronto con le foto già fatto e credo stiano bene entrambe. Sulla E91 l'ho comprate cromate (per dirti che mi piacciono) però le performance hanno il loro perchè!
Ma la 5er è da cummenda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alluminio satinato????
Foto non ne vedo come sai, ma nero rende il muso più "cattivo", IMHO stanno bene su qualunque Bmw i neri :wink:
no.. era un venditore privato comunque. ok il performance ha il suo perche.. e su certe auto ci sta molto bene!! ripeto io sulla tua non ce li vedo bene.. ho visto una E60 con i reni performance e il davanti era tutto nero, cosa che non mi piaceva. ma ovviamente se a te piacciono non ci pensare piu di tanto.. è normale che se chiedi qui qualcuno ti dirà di no, quindi vai di reni neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusate sto provando le nuove faccine direttamente dall'editor /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />