oggi porto la macchina a mettere la retrocamera e interfaccia...purtroppo però è previsto brutto e il tipo non ha un garage chiuso per lavorare...speriamo bene!
Giorno zone, dai mark vedrai che l acqua non arriva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
speriamo, però che rimanga fresco! consiglio, voglio comprare i tappetini neri con bordino tipo i sedili, meglio questi o questi i primi hanno la M solo anteriormente ma mi sembrano fatti meglio...
Opterei per i primi come qualità , ma si sporcano solo a guardarli, li farei neri con il bordo del colore degli interni! Il massimo sarebbe farli con bordini proprio in pelle uguale! Sent from my iPhone using Tapatalk
si come avevo scritto saranno neri con il bordino grigio chiaro. I primi sembrano fatti meglio, il problema è che dall'annuncio il bordino è bianco o grigio scuro ho mandato una mail e stò aspettando risposta. i 2° mi hanno detto che possono fare il bordino grigio perla che dovrebbe stare bene. antediamo risposta dal primo e poi decido...
e di questi reni cosa mi dite? http://www.ebay.it/itm/schwarze-XL-Look-performance-Nieren-BMW-5er-E61-Touring-Frontgrill-Kuhlergrill-/400301265203?pt=DE_Autoteile&hash=item5d33d09133 sembrano fatti bene, staranno meglio dei miei attuali cromati? O sarebbe meglio verniciarli dello stesso colore della vettura?
Mark, scusa la schiettezza.... Ma con quella M enorme sono veramente pacchiani e tamarri.... Secondo me senza M e' meglio....
grazie Bimbo, apprezzo sempre la schiettezza! Non ti piace ingenere la M o intendi quelli del 2° che mi sembrano più grandi. Perchè i primi non mi sembrano molto grezzi, devi immaginarla nell'insieme sono vicini al battitacco con la M e riprendono la M del volante secondo me legano bene, mentre i 2° postati più li riguardo e meno mi convincono. certo che devo ancora ordinarli e posso prenderli anche senza logo. per il link con i reni neri lucidi invece che mi dici?
mark sulla tua imho i reni stanno meglio cromati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora posto la foto di gio63 secondo me stanno bene per i tappetini anche il primo mi ha scritto che può fare il bordino chiaro. Quindi deciso per il 1° rimane da capire se con M o senza
Mark io vedrei meglio su una e91 sparkling /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ci sta ci sta la griglia nera! Eccome se ci sta! :sbav: Per il discorso tappetini preferirei un logo decisamente piu piccolo o al limite una piccola righetta che richiami i colori Motorsport.... Mi sembra troppo grande la M anche nei primi che hai postato.... Io li prenderei senza nulla, standard con bordino in tinta ... :wink:
tenete presente che la macchina di gio63 (a parte i cerchi spettacolari da19) ha i reni della stessa tinta della carozzeria e non nero lucido, ma secondo me con la shodow line legano bene e danno un tocco di sportività. Per i tappetini senza logo sembrano più poveri magari posso chiedere di farlo più piccolo. Mi ha scritto che può fare il bordino grigio chiaro o argento, escludo a priori l'argento quindi per il momento è sicuro che li ordino da lui, neri con bordino grigio chiaro....poi nel pomeriggio decido se con o senza M!