/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Facciamo gli spiritosi perché c'hai il 3.0 .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non infierire /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq la cosa positiva é che quando gli altri le hanno finite io devo ancora farle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao ragazzi! Ma con sto caldo le candelette non dovrebbero metterci tanto a scaldarsi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io devo tener botta fino ad agosto, poi dall'1 - 2 sarò con les marocas in acqua a Malta !!!! Nel frattempo moto e feste in piscina nel fine settimana mi aiuteranno a sopportare il periodo che mi divide dalle ferie...
Giorno zone dove siete finiti? E dov'é sto posto? Mi dai mica le istruzioni per arrivare a visualizzarle? Ci vado molto volentieri :wink: Quel giorno in cui eri all'addio al celibato son caduto due volte..per fortuna solo qualche escoriazione. Verso fine mese vado a provare il nuovo percorso di San Giacomo di Roburent (CN)
Ciao Mark, ma allora la cambieresti, al momento opportuno, la E61 con la F31? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho capito quel che dicevi di là dello spazio ma non ho inteso se potrebbe stuzzicarti l'idea o preferiresti una F11
ribadisco che esternamente mi piace più la F31, ma al momento rimango fedele alla E61 ci stò spendendo sù per tenermela un bel pò, comunque come scrivevo di là provata il confort della serie 5 difficilmente torni indietro al massimo si passa alla 7 eh! si scherza
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esagerato! Si si lo so che vuoi tenere la E61, si parlava per un'ipotetica sostituzione tra x anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io, se potrò, potrei prendere quella di bimbo (la futura F31, non la X1) quando la venderà /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'é sempre la F11 volendo .... La F31 la comprerò a Gennaio 2014. La rivenderò poi a Gennaio 2016 ... :wink:
Buongiornoooooooooooooo Che sonno stamattina! Se resisto alle scimmie e arrivo fino ad allora con l'attuale culona.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />