Giorno .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e così domani sei in ferie ... bravo bravo .... al raduno non ci vieni, ma a farti un giro si eh??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda che sto convincendo la moglie a fare un giro in montagna in agosto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno zone!!!! stavo ripensando alla volvona che ho postato....peccato che alla xc70 manchino gli xeno....tornare ai fari alogeni mi secca un po...
non so neanche se è possibile... ci vogliono per essere ok con la legge anche i lavafari e il sistema di allineamento elettronico. se la prendo faccio senza.
Eh si...lo faccio per il bene della famiglia Vieni vieni che ti faccio finire le gomme così hai la scusa per mettere i 18" Ciao Mark, Richi parla del decennale che c'é stato il 24 giugno e al quale non ho partecipato Ciao Fabio, si ti capisco...anche io non rinuncerei più agli xenon! Mmmm se tanto mi dà tanto ti fanno il carretto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a ok IL raduno! io quel giorno ero ancora in ferie altrimenti ci sarei andato era relativamente vicino!
L'utilità?! Boh! Ti segnala ohni volta che vieni menzionato e viene registrato il numero delle volte in cui avviene....posso capire la segnalazione ma il contatore...
ma ad esempio se io scrivo biasion ti aumenta? Mah lo trovo veramente inutile sarebbe interessante capirne il significato...
Mi riferivo a quello di Bologna appena fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
No devi scrivere [MENTION=34743]biasion[/MENTION] oppure [MENTION=11189]markulio[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
fantastico così ti notifica, era come quando prima uno ti citava e di avvisava....MOLTO scomodo! Vedo Vicchio che tu sei stato molto menzionato....sei pieno di amici qui dentro eh?? @vicchio comunque ora è più chiaro perchè si apre la pagina del tuo profilo e quini se qualcuno ti cita almeno sai chi è stato!
[MENTION=11189]markulio[/MENTION] Credo che la notifica per il quote l'abbiano tolta.... boh forse no .... Ma tanto se sono con tapatalk le notifiche non le vedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi la spammata non funziona "Tapatalk"
Buondì , sotto sotto una sua utilità c'è l ha ! Se usato con moderazione è un ottima idea! Sent from my iPhone using Tapatalk
[MENTION=25682]pasquale m[/MENTION] Hai ragione Pasquale ... con moderazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
si ti quoto [MENTION=25682]pasquale m[/MENTION], ma se non viene usato con moderazione è un pò una seccatura....e in questa zone è piena di mattacchioni! Chi prendiamo di mira????
Grazie a tutti e due tanto noi Riccardo con tapatalk non c'è ne accorgiamo Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma basta scrivere il nome [MENTION=34345]vicchio[/MENTION] [MENTION=11189]markulio[/MENTION] cosi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk