forse no ma aveva scritto che era disposto ad alzare il suo budget... comunque per quanto mi riguarda sono tanti soldi se penso che con la E91 ho buttato via 10000 in 4 anni (e mi è andata anche bene) non sò se lo rifarei, contento di guidare un macchinone che costava oltre 61000 euro e ora vale poco!
no con 25000 non vedi neanche l'ombra. c'è l'allestimento laredo che è gia piuttosto ricco di serie. l'ho trovato su autoscout in alcuni conce uffficiali jeep nuovo da immatricolare ufficiale italiano a 37000 euro. pensare di prendere un grand cherokee nuovo di pacca mi faceva venir voglia di alzare il budget facendo una qualche rata.
ma alla fine non sono 37000 ma 42000, solite balle degli annunci. c'è stata un aumento del listino. in piu a 37000 te la davano grazie ad un premio rientro usato con cilindrata superiore a 4.000cc. insomma scontato me lo danno a 42000. assolutamente fuori budget!!!!!!!!!!!!!!
Giorno SUV Zone ..... volv zone..... Land rove zon ...oops ..... ho ina crisi d'identità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con i miei 103 in piu non è servito a niente.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero manco a te è cambio niente.. solo io ho fatto un passo avanti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Zone. Quindi, Boxer? Ritorni sul Volvo? Non ricordo se avevi già risposto... Perché no la Range Sport?!
Fabio ti perdoniamo solo se passi al Range Sport !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
RANGE Sport altra macchina che invecchierà di brutto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238200-N-U-Land-Rover-Range-Rover-Sport-II
A me piace, ma qui mi pare non sia molto apprezzata .... comunque è un'altra cosa, si parla di suv belli grandi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"