Se intendi le modanature non credo, se intendi gli interni si ma meno dei miei... Forse ti sei perso le foto del restauro dei miei
E' l'unica cosa che non mi convince al 100% .... credo che l'avrei lasciato tutto nero e non bicolor .... .... le cuciture bianche invece sono stupende! ed anche la pelle traforata della seduta .... :sbav:
a me il volante non piace per nulla....il resto è molto bello e ben realizzato ma il volante bi-color non mi è mai piaciuto....
allora ora che sono sul computer rispondo a tutti. x il volante ci avevo pensato in fase di restauro ma ho archiviato l'idea per paura che venga tamarra e quindi è rimasto e rimarrà nero! x il wrapping: mai pensato al carbonio per l'esterno (al massimo nero opaco o bianco perla, ma mi piace il mio colore e quindi lo tengo), era per le modanature, come dopo hai capito. Non mi piace molto l'alluminio ed ero attratto da alternative. Bello bianco ma con gli interni bianchi penso che con i miei non stiano bene. Mi sarebbe piaciuto fare le cuciture in contrasto ma non era possibili, mentre per i tappetini ci stò lavorando su! x il restauro: ecco il link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237670-Rivernciato-gli-interni-in-pelle-la-mia-esperienza... aspetto vostri giudizi in merito (sia positivi che negativi).
buongiorno zone!!!!! la pellicola finto carbonio ormai ha stufato!!!!! viva il nero lucido o la radica grigia!!!!!!
si si appiedatissimo. solo moto. non ho tempo (causa boom di lavoro per fortuna) per cercare bene e andare a vedere/provare. avrei tempo qualche sabato pomeriggio ma c'è tutto o quasi chiuso. quando ho news vi aggiorno sicuramente. ho trovato una xc 70 bianca molto valida a bologna, 2010, 75000km 26900euri.bella bella. mancano solo gli xeno porca *****.vorrei andarla a vedere. la potete vedere su autoscout. deve essere una gran macchina, migliore del disco su tantissimi aspetti. vorrei vederla o provare per vedere se scocca la scintilla. ultimamente devo essere sincero, ho un mega scimmione per il nuovo jeep grand cherokee........
Nooo...faccio il tifo per la XC70, anche io la prenderei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Boxer. Ripeto... Col tuo budget X5 senza dubbi.... Tutto il resto che gai citato non mi piace granché...
bello ehh... certo anche la XC70 è na bella macchina.. ma la G.Cherokee è la G.Cherokee /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (imho)