Se qualcuno vuole i miei da 19....ne possiamo parlare....ovviamente ET stradale lo stesso della serie 3....canale anteriore 8.5 e posteriore 9.5 Pari al nuovo....solo cerchio però! Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie ragazzi, ma è deciso, quando sarà, sarà 18'' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno alla Zone estiva e scimmiesca .... vabbè ... allora vi svelo la mia prossima scimmietta: visto che il total Black sulla X1 mi ha un po' stufato (rivoglio gli interni chiariiii!!), dopo previa consulenza con i soliti noti della Zone, ho deciso che li farò fare bianchi come la carrozzeria. Ora devo sentire il carrozziere .... ma non credo che mi sparerà grosse cifre ...
ottima idea...tempo fa pensavo pure io di fare questa modifica....:wink: se ti interessano i cerchi M& vieni in privato....ti faccio un prezzaccio!!!
Ne abbiamo già parlato in privato ... :wink: .... Ma stavolta i cerchi rimangono cosi'... Preferisco risparmiarli per i 20" sulla F31 quando sarà il momento...
bimbo hai pensato a pellicolarle con il wrapping 3M magari spendi meno e poi è reversibile, comunque credo che staranno bene, altrimenti fatti ripellare gli interni in pelle bianca
Buongiorno zone, al raduno c'èa un serie 5 touring ( non ricordo di chi era) comunque era pellicolata in carbon bianco , bellissima e di grande effetto!
Mark.... Non credo che costi di meno il wrapping... Conoscendo il mio carrozzaio credo che con una cinquantina di euro o poco più' me le faccia senza problemi... ;-) Per gli interni in pelle bianca ci penserò quando metterò le mani sul prossimo mezzo... ;-D
caspita! Peccato non avere un carrozziere così da queste parti! con il wrapping credo che meno di 80-100 euro non riesci a farlo
Ciao bimbo purtroppo non ne ho fatte comunque la pensavo come te, invece mi son dovuto ricredere! ( almeno in quella serie 5 stavano benissimo)
dipende dalla qualità della pellicola...ci sono alcune in simil carbonio bianco che fanno ribrezzo,altre che se fatto un buon lavoro sono bellissime :sbav: